Salta la navigazione

Assistenza clienti globale per la produzione additiva

Renishaw offre una serie completa di pacchetti di assistenza e supporto.

Assistenza clienti

Renishaw si impegna a garantire l'assistenza ai clienti di tutto il mondo tramite una vasta rete di uffici e distributori autorizzati. Sono disponibili tre livelli di pacchetti di supporto, da quelli più semplici di assistenza e manutenzione ai piani che includono ricambi per tutti i componenti e la manodopera, per garantire al cliente la massima tranquillità. Esiste anche la possibilità di personalizzare il pacchetto per soddisfare esigenze specifiche.

Per ulteriori informazioni o per dettagli sulla personalizzazione dei pacchetti contattare l'ufficio Renishaw di zona, che sarà lieto di fornire informazioni dettagliate su tutte le opzioni disponibili.

Portale clienti

Per accedere alla documentazione riservata ai clienti sarà necessario disporre di un account MyRenishaw e possedere hardware Renishaw. È possibile registrarsi qui e inviare un'email al servizio di assistenza AM, indicando il numero di serie della macchina.

RenAM 500M

RenAM 500M

 Inglese | Traduzioni

AM 250/400

Sistema di produzione additiva AM 400

Inglese | Traduzioni

Software

Icona del software pubblicato

Inglese | Traduzioni

Accessori

Icona del software pubblicato

Inglese | Traduzioni