Calibratore per assi rotanti RX10

Da settembre 2011, il sistema di calibrazione RX10 per assi rotanti (introdotto nel 1993) è stato sostituito dal sistema di calibrazione per assi rotanti XR20-W

Renishaw raccomanda l'utilizzo di XR20-W per tutte le operazioni di calibrazione degli assi rotanti. Fino a nuova comunicazione, RX10 rimarrà disponibile per ordinazioni speciali

Contenuto della paginaDownloadChiama l'ufficio di zona Contatti online

Supporto per RX10

Renishaw si impegna a mantenere attivo il servizio di assistenza per i sistemi RX10 esistenti. La nostra politica prevede l'assistenza completa per tutti i prodotti fuori commercio, per un periodo minimo di 5 anni dall'uscita del sostituto. In linea con tale politica, continueremo a offrire servizi di ricalibrazione e riparazione per tutte le unità RX10, nonché la possibilità di aggiornare il sistema con il nuovo XR20-W.

Vantaggi del nuovo sistema di calibrazione XR20-W per assi rotanti

Il sistema ballbar QC20-W offre molti vantaggi operativi e prestazionali rispetto al suo predecessore QC10. Al momento, XR20-W è compatibile solo con i sistemi laser XL-80. Un aggiornamento gratuito per garantire la compatibilità fra il software e il laser ML10 sarà disponibile a partire dalla prima metà del 2012.

Pacchetti di aggiornamento

Siamo convinti che molti proprietari dei sistemi RX10 potrebbero trarre grande vantaggio dalle nuove funzioni di XR20-W e per aiutarli a prendere la decisione, sono disponibili offerte molto vantaggiose che prevedono la restituzione del sistema RX10 per essere scambiato con il nuovo modello.

Considerando i possibili costi di riparazione e ricalibrazione di una vecchia unità e il valore aggiunto ottenibile dall'adozione del nuovo XR20-W, sarà semplice capire la convenienza di tale aggiornamento.

Per ulteriori dettagli, vedere Offerte e promozioni

Passi successivi

Per ulteriori informazioni o per eventuali domande sui prezzi, è possibile contattare Renishaw online oppure telefonare al più vicino ufficio Renishaw.