Salta la navigazione

CARTO

Software di facile utilizzo per misure laser con XL-80e XM-60.

CARTO release 2.1

Da oggi con 'modalità libera' e altre nuove funzioni

Panoramica di CARTO

Il pacchetto software CARTO guida l'utente durante il processo di misura, dall'impostazione di un test, fino all'analisi dei dati. L'interfaccia utente molto intuitiva e il flusso del software si adattano perfettamente al sistema di calibrazione multiasse XM-60 e al laser XL-80 e al laser XL-80.

La nostra strategia di miglioramento costante prevede il rilascio regolare di nuove release di CARTO per aggiungere ulteriori funzionalità e tipi di misura a supporto di XM-60 e XL-80. Per ulteriori dettagli sulle funzioni del laser XL80 in CARTO, vedere le tabelle di confronto fra le release di CARTO.

Scopri CARTO

Funzioni e vantaggi

Il pacchetto software CARTO è composto da due applicazioni: Capture per raccogliere dati di interferometria laser ed Explore per l'analisi dati in linea con gli standard internazionali.

CARTO sfrutta un database che salva e organizza automaticamente i dati, semplificando le operazioni per consentire agli utenti di confrontare rapidamente i dati di più macchine nel tempo.

Capture

  • Possibilità di scegliere tra 'modalità con bersagli' o 'modalità libera' (la seconda è disponibile solo con XM-60) in base al tipo di applicazione.
  • Rilevamento automatico dei segni. Le direzioni degli errori misurati vengono determinate automaticamente in relazione agli assi delle macchine, in modo da ridurre l'errore umano.
  • L'interfaccia utente è molto intuitiva, per aiutare gli utenti inesperti ad acquisire dati rapidamente, senza bisogno di particolari competenze.
  • Spiegazioni passo - passo per unanavigazione più efficiente.

Explore

  • Potente funzione di ricerca all'interno del database dei risultati. È possibile effettuare ricerche in base all'operatore, alla data, all'ID macchina o a qualsiasi altro campo.
  • I risultati multipli possono essere sovrapposti, per semplificare il confronto.
  • Si possono creare file di compensazione degli errori lineari per migliorare le prestazioni della macchina.
  • Produce report personalizzati di provain pochi clic.

Caratteristiche principali di CARTO, release 2.1

Capture - Nuova 'modalità libera' per XM-60

  • Due errori di rettilineità e tre errori angolari vengono tracciati sulla posizione lineare.
  • Acquisizione immediata dati senza bisogno di definire le posizioni o il numero di bersagli. Ideale per indagini veloci.
  • L'attivazione può essere effettuata in modo manuale (premendo un tasto), automatico (in base alla stabilità della posizione) o continuo (acquisizioni durante gli spostamenti a intervalli definiti dall'utente).
  • Durante le operazioni di regolazione della macchina, gli indicatori di regolazione visiva forniscono una visualizzazione in tempo reale di ciascun canale di errore per il feedback.

Explore

  • Possibilità di scegliere se visualizzare nei grafici i risultati per la posizione o per il tempo.
  • Il processo di confronto dei record di prova è stato migliorato e reso più efficiente.
  • Produzione di risultati PDF che riuniscono tutti i sei canali di errore visualizzati nel formato dello standard internazionali richiesti (disponibile solo per XM-60).

Galleria di immagini

Download del software

  • Download del software: Pacchetto software CARTO 2.1 [en]

    Release 2.1 - Pubblicazione maggio 2017: Programma di installazione combinata per Capture ed Explore nel pacchetto software CARTO: - Nuova 'modalità libera' per XM-60 che non richiede l'impostazione di bersagli - Nuovo metodo di confronto fra più record di prova in Explore - Ora in Explore i grafici possono essere visualizzati in base alla posizione o al tempo - Analisi di più canali di errore in un unico report in formato PDF

  • Software release note: CARTO version 2.1 Software release note: CARTO version 2.1 [en]

    Important information concerning installation and use of CARTO version 2.1. It is recommended to read this before downloading or installing software. Supersedes CARTO version 2.0.

Requisiti di sistema

Windows 7 Professional Service Pack 1 o superiore, 1 GB di spazio libero su disco rigido, schermo con risoluzione 1024 x 768 o superiore, visualizzatore di PDF. Se non è già presente nel sistema, verrà installato anche questo programma: .NET 4.6.1.