Salta la navigazione

Prodotti e terapie per la neurologia

Renishaw applica la tecnologia di precisione alle sfide della neurochirurgia funzionale.

Soluzioni di ingegneria avanzate per la neurochirurgia stereotassica

La nostra gamma di prodotti nasce per permettere al chirurgo di posizionare i dispositivi in modo molto sicuro ed accurato rispetto alla zona anatomica cerebrale obiettivo.

Migliori esiti clinici

Collaboriamo con molte aziende attive in medicina e biotecnologia allo sviluppo di sistemi di nuova generazione per la somministrazione dei farmaci utili al trattamento di patologie gravi del sistema nervoso centrale.

Strumenti di precisione

Il nostro obiettivo è aiutare i medici a migliorare la sicurezza e l’efficienza delle procedure chirurgiche, assicurando un miglior esito clinico attraverso l'inserimento accurato di dispositivi impiantabili.

Non tutti i prodotti Renishaw, i campi di applicazione, i relativi accessori o una combinazione di essi sono disponibili in tutti i Paesi.

Per informazioni sui prodotti approvati o registrati nei diversi Paesi e per le loro specifiche applicazioni, contatta la sede Renishaw locale.

Tecnologia di ultima generazione

Le nostre soluzioni sono in linea con le tecnologie terapeutiche attuali ed emergenti come la procedura DBS e la somministrazione intraparenchimale di terapie di prossima generazione. La neurochirurgia di precisione aiuta i medici che sviluppano terapie che migliorano la vita dei pazienti, con l’obiettivo di vincere la doppia sfida dell’efficienza e della sicurezza.

Servizio rapido per garantire operatività

Renishaw è consapevole di quanto gli ospedali facciano affidamento sui suoi prodotti per assicurare il buon funzionamento delle cliniche neurochirurgiche. È per questo che offriamo un servizio di assistenza completo per i nostri prodotti, facendo in modo che le interruzioni di servizio siano più brevi possibili.

 

Brochure