Salta la navigazione

Descrizioni dell'azienda

Testo approvato per l'uso da parte dei media.

150 parole

Informazioni su Renishaw

Renishaw è un'azienda che opera in tutto il mondo, con competenze chiave nella misura, nel controllo del movimento, nel settore medicale, nella spettroscopia e nella produzione. Fornisce prodotti e servizi utili a svariate applicazioni: dai motori a reazione, alle turbine eoliche ai prodotti per odontoiatria e neurochirurgia. È inoltre leader nel settore della produzione additiva (nota anche come stampa 3D) per la produzione di macchine industriali in grado di “stampare” pezzi da polvere di metallo.

Il nostro gruppo conta ad oggi 77 sedi in 36 paesi, con più di 5.000 dipendenti, oltre 3.000 dei quali sono impiegati nel Regno Unito. La maggior parte delle attività di Ricerca e Sviluppo e di produzione avviene nel Regno Unito con un fatturato, nell'anno fiscale conclusosi nel giugno 2022, pari a 671,1 milioni di sterline inglesi, derivanti per il 95% da esportazione. I mercati più rilevanti per l'azienda sono Cina, Stati Uniti, Giappone e Germania.

100 parole

Informazioni su Renishaw

Renishaw è un'azienda che opera in tutto il mondo, con competenze chiave nella misura, nel controllo del movimento, nel settore medicale, nella spettroscopia e nella produzione. Forniamo prodotti e servizi per le più diverse applicazioni: dai motori aeronautici, alle turbine eoliche fino ai prodotti per odontoiatria e neurochirurgia.

Il nostro gruppo conta ad oggi 77 sedi in 36 paesi, con più di 5.000 dipendenti, oltre 3.000 dei quali sono impiegati nel Regno Unito. Nell'anno fiscale conclusosi nel giugno 2022 il nostro fatturato è stato pari a 671,1 milioni di sterline inglesi, il 95% del quale derivante da esportazioni. I mercati più rilevanti per l'azienda sono Cina, Stati Uniti, Giappone e Germania.

50 parole

Informazioni su Renishaw

Renishaw è un'azienda che opera in tutto il mondo, con competenze chiave nella misura, nel controllo del movimento, nel settore medicale, nella spettroscopia e nella produzione. Con oltre 5.000 dipendenti nel mondo, forniamo prodotti e servizi per le più diverse applicazioni: dai motori aeronautici, alle turbine eoliche fino ai prodotti per odontoiatria e neurochirurgia.

Termini di utilizzo

Benvenuto nel "Centro multimediale" di Renishaw, contenente immagini e testi preapprovati sulle attività, i prodotti e il personale Renishaw (le "Immagini"). Renishaw possiede il copyright di tutte le immagini presenti in questo Centro multimediale. Concede a terze parti una licenza non esclusiva, non a pagamento, per l'uso delle immagini per scopi non commerciali fino a un anno dalla data di download da questo sito web, in stretta osservanza dei Termini di utilizzo.

Scaricando e/o utilizzando queste immagini, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini di utilizzo.