Salta la navigazione

Domande frequenti su sonde e software per macchine utensili - hardware

Selezionare i collegamenti riportati di seguito per visualizzare le domande frequenti.

Domande generiche

D: È disponibile un'estensione della garanzia?

R: Sì, in alcuni mercati viene offerto un prodotto denominato Assistenza Premium, che offre l'assicurazione per la protezione dagli urti oltre a un'estensione della garanzia fino a tre anni. Per ulteriori dettagli, contattare il Centro di assistenza Renishaw.

D: Cosa posso fare in caso di urto accidentale della sonda?

R: Contattare il Centro di assistenza Renishaw

D: Una sonda di presetting utensili a contatto è più accurata di una senza contatto?

R: L'accuratezza dipende dall'ambiente globale di lavoro. Tuttavia, entrambi i sistemi presentano una ripetibilità di 1 µm. Prima di scegliere un sistema di presetting utensili, occorre considerare molti elementi.

D: Come trovo un fornitore di batterie 1/2 AA?

R: È possibile ordinare le batterie a Renishaw: codice P-BT03-0007, 1/2 AA al litio cloruro di tionile (confezione da due). Per ulteriori dettagli, contattare il Centro di assistenza Renishaw.

Se non si trova risposta alla propria domanda, contattare il team dell'Assistenza tecnica Renishaw.

Download