Salta la navigazione

Download

Scarica tutto ciò che c'è da sapere sulla nostra gamma di stili.

Specifiche tecniche

Moduli

Materiale didattico

  • Brochure: Stili di precisione Brochure: Stili di precisione

    Negli ultimi anni, gli standard per il controllo qualità sono diventati molto più severi. Per mantenere la propria competitività sul mercato, le aziende devono essere in grado di garantire la massima stabilità dei processi e l’eccellenza qualitativa dei prodotti, senza che questo comporti un rallentamento dei tempi di lavorazione. In questo scenario, le tecnologie per il controllo qualità e per la misura di coordinate assumono un ruolo chiave.

    [1.3MB]
  • White paper: Guida alla scelta degli stili per macchine di misura White paper: Guida alla scelta degli stili per macchine di misura

    Nella scelta del modo ottimale per misurare un componente su una macchina di misura a coordiante (CMM) molte decisioni sono prese in modo automatico, perché fanno parte di una routine ormai consolidata nel tempo. Le specifiche di accuratezza della CMM, il tipo di sensore da utilizzare (a contatto o di scansione) e il metodo ottimale di ispezione sono spesso dati per scontati. Tuttavia, queste impostazioni fondamentali per un buon risultato metrologico possono essere vanificate dall'utilizzo di uno stilo inadatto che potrebbe compromettere l'accuratezza delle misure.

    [379kB]
  • Poster: Ball Grading Poster: Ball Grading [en]

    Poster outlining the details of Grade 3 accuracy balls.

    [62kB]
  • Poster: Renishaw styli Poster: Renishaw styli [en]

    Poster showing popular standard styli and accessories

    [982kB]