Salta la navigazione

Encoder laser a fibra ottica

Unità laser RLU a doppio asse Unità laser RLU10

Con una stabilità di frequenza laser di ±50 ppb (parti per miliardo) in un periodo di un'ora, RLU10 è una soluzione pratica e con costi contenuti per la maggioranza delle applicazioni in aria.

Unità laser RLU a doppio asse Unità laser RLU20

Per le applicazioni che richiedono le prestazioni di misura più spinte, come quelle in vuoto. RLU20 offre una stabilità di frequenza laser di ±2 ppb (parti per miliardo) in un periodo di un'ora.

Rilevatore RLD10 con emissione a 0° Interferometro a specchi piani RLD10

RLD10-PMI (Plane Mirror Interferometer, interferometro a specchio piano) è un sistema a doppio passaggio configurato per applicazioni che richiedano uno specchio piano, ad esempio posizionatori XY. 

Interferometro con retroriflettori RLD10 Interferometro con retroriflettori RLD10

RLD10-RRI (Retroreflector Interferometer, interferometro a retroriflettori) è un interferometro a singolo passaggio configurato per applicazioni che richiedano un retroriflettore, ad esempio con distanze o velocità superiori a quelle ottenibili con specchi piani.

Interferometro differenziale RLD10-X3-DI e specchi Interferometro differenziale RLD10

RLD10-DI (Differential Interferometer, interferometro differenziale) è un interferometro a doppio passaggio progettato per fornire una misura differenziale. La scelta ideale per le applicazioni in camera a vuoto.

Rilevatore RLD10 con emissione a 0° RLD10 senza interferometro interno

Il rilevatore RLD10-XX (senza interferometro interno) è realizzato senza ottiche interferometriche al suo interno. Questo consente l'uso del rilevatore in combinazione con ottiche personalizzate per ottenere misure lineari, angolari e di rettilineità. 

Sistema RCU10 di compensazione del conteggio in tempo reale

Utilizza sensori ambientali per monitorare l'ambiente della macchina e fornisce compensazione in tempo reale per i segnali di feedback di posizione.

Interfaccia parallela RPI20 Interfaccia parallela RPI20

Accetta segnali differenziali analogici con seno / coseno da 1 Vpp ed esegue l'interpolazione x4096 per fornire un'uscita in formato parallelo a 36 bit con capacità di risoluzione di 38,6 picometri a 1 m/s.

Interfaccia laser RLI20-P - Panasonic Interfaccia laser RLI20-P - Panasonic

Utilizzando un segnale seno/coseno di 1 Vpp proveniente da un sistema RLE, RLI20-P fornisce l'interfaccia con i controller Panasonic (serie MINAS A5). 

Interfaccia USB per RSU10 Interfaccia USB per RSU10

L'interfaccia RSU10 USB accetta segnali seno/coseno di 1 Vpp provenienti da un sistema RLE, esegue l'interpolazione x16384 e fornisce una lettura della posizione tramite una porta USB.

Interfaccia REE Interpolatori REE

Gli interpolatori della serie REE costituiscono una semplice soluzione "plug and play" per bassi livelli di interpolazione del segnale, aumentando la risoluzione del segnale di quadratura digitale in uscita di oltre venti volte.

Specchio piano su supporti Renishaw Specchi e accessori

Specchi piani altamente riflettenti con supporti dello specchio facilmente regolabili. I nostri specchi piani sono prodotti con un substrato di vetro a basso coefficiente di espansione con rivestimento dielettrico duro.

Gruppo periscopio DI da 15 mm Gruppo periscopio DI da 15 mm

Il gruppo periscopio aumenta l'offset fra i fasci di misura e di riferimento del rilevatore per interferometro differenziale RLD10-X3-DI.

Interferometro RVI20 compatibile per applicazioni in vuoto Interferometro RVI20 compatibile per applicazioni in vuoto

Offre la capacità di mantenere l'intero percorso di misura all'interno dell'ambiente in vuoto quando utilizzato con la testa del rilevatore RLD10-A3-XX.

Finestra per camera in vuoto da 39 mm Finestra per camera in vuoto da 39 mm

Il rilevatore interferometrico differenziale (RLD10-X3-DI) va montato sulla parete della camera in vuoto che presenta una finestra che consente ai fasci laser di passare attraverso il rilevatore e lo specchio di misura. Le finestre per camera in vuoto possono essere utilizzate anche con altri tipi di rilevatore interferomentrico in cui RLD deve effettuare la misura all'interno di una camera in vuoto, come nel caso dell'interferometro RVI20 compatibile in vuoto.