Salta la navigazione

Encoder laser - assistenza e riparazione

Assistenza e riparazione

Prima di restituire un'unità per interventi di riparazione o sostituzione, contattare il nostro team di assistenza tecnica per i prodotti laser. Per evitare interruzioni delle attività produttive tenteremo, dove possibile, di risolvere telefonicamente o per e-mail il problema prima di richiedere l'invio dell'unità alla nostra filiale per ulteriori controlli.

Per garantire prestazioni degli strumenti inalterate nel tempo e il rispetto delle procedure di qualità, Renishaw offre una gamma completa di servizi di assistenza. Tutti gli interventi di riparazione degli encoder laser vengono svolti da personale qualificato presso il nostro centro assistenza nel Regno Unito. In aggiunta agli interventi di riparazione standard, per molte unità è disponibile un servizio RBE (riparazione tramite sostituzione) molto pratico e conveniente.

RBE (Riparazione tramite sostituzione)

Tramite questo servizio, si riceverà un prodotto sostitutivo "come nuovo". Si tratta di un'opzione di semplice utilizzo, studiata per ridurre al minimo i tempi di inattività causati da eventuali malfunzionamenti. Per sfruttare tale opzione a proprio vantaggio è sufficiente contattare l'ufficio Renishaw di zona, indicando il numero dell'ordine di acquisto e il numero di serie del sistema. Renishaw invierà rapidamente un prodotto sostitutivo. L'ordine di acquisto ufficiale e l'unità "danneggiata" dovranno essere inviati a Renishaw nel più breve tempo possibile.

Le opzioni del servizio RBE consentono ai nostri clienti di sostituire prodotti difettosi riducendo al minimo costi e tempi di inattività e senza compromettere in alcun modo l'integrità dei processi.