Salta la navigazione

Sistemi di fissaggio per applicazioni metrologiche

Renishaw produce una serie di sistemi modulari di fissaggio e software da utilizzare con macchine di misura a coordinate (CMM), con sistemi di calibrazione Equator™ e con sistemi di visione.

Negozio online Renishaw

Visita il negozio online di Renishaw per scoprire la vastissima serie di soluzioni di fissaggio per CMM, sistemi di calibrazione Equator™, sistemi di visione e macchine multisensore.

Fissaggi modulari e software

Renishaw ha sviluppato una vasta serie di sistemi di fissaggio modulari, studiati in modo specifico per macchine di misura a coordinate (CMM), sistemi di visione e per il sistema di calibrazione Equator.

I nostri sistemi di fissaggio aumentano la tua produttività e migliorano riproducibilità e accuratezza dei tuoi processi di ispezione, grazie a montaggi rapidi, ripetibili e di facile configurazione.

  • Tutti i componenti si montano a mano e non richiedono attrezzi speciali.
  • Le piastre riportano codici alfanumerici per documentare e ripetere i piazzamenti in modo rapido e accurato.

Questa serie di prodotti include un'ampia selezione di piattelli e componenti con filettature M4, M6 e M8. La flessibilità della serie consente di creare soluzioni di fissaggio complete per pezzi di qualsiasi dimensione, forma o materiale. 

Per accrescere ulteriormente la produttività delle sue soluzioni di ispezione, Renishaw ha sviluppato il software FixtureBuilder, utile per creare impostazioni di fissaggio, produrre documentazione e durante la programmazione offline.

Galleria di applicazioni

Ulteriori informazioni