Salta la navigazione

Fornitura di polveri di metallo

Offriamo un'ampia gamma di polveri metalliche da utilizzare con i nostri sistemi di produzione additiva in metallo.

Polveri metalliche di alta qualità Renishaw

Per massimizzare le prestazioni dei nostri sistemi avanzati di produzione additiva in metallo, raccomandiamo di utilizzare la nostra gamma di polveri metalliche, che è il risultato di prove e ricerche approfondite.

Tutte le polveri metalliche sono state testate per garantire un'elevata qualità e quindi parametri del sistema affidabili e coerenti. Inoltre, Renishaw sta sviluppando i parametri per nuove leghe metalliche, e fa parte del forum ASTM International (precedentemente nota come American Society for Testing and Materials), che sviluppa gli standard per le polveri metalliche utilizzate per la produzione additiva.

Renishaw offre un'ampia gamma di polveri metalliche per la produzione additiva:
  • Titanio, Ti6Al4V
  • Lega di alluminio, AlSi10Mg
  • Cobalto-cromo, CoCr
  • Acciaio inox, 316L
  • Leghe di nichel

Ricerca e sviluppo sui materiali

Abbiamo in corso un programma di ricerca e sviluppo continuo con tutte le risorse necessarie per scoprire nuove classi di materiali da applicare nei settori industriali più importanti, e partecipiamo al progetto Accelerated Metallurgy.

Facciamo anche parte del forum ASTM International (precedentemente nota come American Society for Testing and Materials) che lavora sulla standardizzazione e la creazione di specifiche per le polveri mirate all'utilizzo in applicazioni di produzione additiva.