Salta la navigazione

Software di ispezione per macchine CNC

Una gamma completa di pacchetti macro per sonde Renishaw di ispezione e impostazione pezzo.

Aggiornamenti automatici dei correttori utensile e delle origini pezzo

Ampia gamma di cicli di ispezione

Pacchetti per centri di lavoro, macchine multitasking e torni

Software Inspection Plus per centri di lavoro e macchine multitasking

Inspection Plus è un pacchetto software che include un grande numero di macro per le sonde Renishaw per macchine utensili. Supporta un'ampia gamma di cicli, dalle semplici impostazioni pezzo fino a cicli più complessi per misure angolari e vettoriali.

Inspection Plus incorpora la nuova tecnologia di ottimizzazione SupaTouch che consente di calibrare la macchina utensile, il controllo e la sonda Renishaw come un unico sistema completo, ottimizzando la metrologia e riducendo i tempi del ciclo.

Gli utenti più esperti possono creare ed eseguire cicli utilizzando la programmazione tradizionale in codice ISO. Gli utenti inesperti possono trarre vantaggio da GoProbe, un metodo di programmazione semplificato e supportato da un kit autodidattico e da un'app per smartphone.

Inspection Plus supporta anche un'ampia varietà di interfacce grafiche utente (GUI), fra cui Set and Inspect che permette di avvicinarsi in modo estremamente intuitivo ai cicli di ispezione e impostazione pezzo.

Per ulteriori dettagli, vedere la scheda tecnica: Software di ispezione per macchine utensili: Elenco di selezione programmi, di seguito

Inspection Plus include:

  • Aggiornamenti automatici dei correttori utensile e delle origini pezzo
  • Possibilità di scegliere fra modalità automatica o manuale (jog)
  • Totale ottimizzazione del sistema mediante la tecnologia SupaTouch
  • Opzione GoProbe per per utenti inesperti
  • Procedura integrata di configurazione guidata
  • Ampia gamma di cicli di ispezione
  • Ampia scelta di GUI intuitive
  • I risultati possono essere stampati o scritti su file.
Inspection Plus con SupaTouch

Software Inspection per torni

Il software Inspection per torni fornisce agli operatori una soluzione semplice ed efficace per impostare le origini di lavoro e la misura del pezzo. L'utility di installazione, fornita in dotazione, consente di impostare con facilità il software per adattarlo alla configurazione della macchina utensile.

Per ulteriori dettagli, vedere la scheda tecnica: Software di ispezione per macchine utensili: Elenco di selezione programmi, di seguito

Documentazione