Salta la navigazione

Notizie Renishaw

Ultime notizie su Renishaw e sui suoi prodotti  

  • Renishaw a Samumetal 2018

    logo Samumetal Renishaw presenterà al prossimo Samumetal (pad 8, stand 9) un allestimento collaudato che simula un flusso ideale di produzione. Si parte dalla produzione additiva, con la RenAM 500M per stampa 3D in metallo direttamente da CAD_3D. La macchina è ottimizzata per operare ad alta produttività: le polveri vengono stratificate con spessori che variano tra 20 e 100 micron e fuse in atmosfera controllata da un laser di alta potenza a fibra ottica

  • Renishaw agli Aerospace & Defence Meetings

    Logo Aerospace & Defence Meetings 2017 Renishaw parteciperà agli Aerospace & Defence Meetings 2017 che si terranno dal 28 al 30 novembre presso l'Oval Lingotto di Torino. Tra i vari prodotti presentati dagli esperti Renishaw, troveranno ampio risalto le soluzioni per la stampa 3D in metallo, le sonde di ispezione pezzo per macchine di misura e per macchine utensili, i sistemi di presetting utensile laser e a contatto, gli encoder ottici e magnetici, il calibro flessibile Equator per il controllo dimensionale in ambiente di officina.

  • Renishaw al comando nella corsa per la produzione additiva

    Renishaw at formnext 2015 Renishaw, azienda leader mondiale per le tecnologie di misura e produzione additiva, sarà presente a Formnext 2017, per dimostrare che l'Additive Manufacturing ha tutte le carte in regola per diventare una tecnologia di produzione.

  • Le soluzioni di produzione intelligente aiutano a dimezzare i tempi di lavorazione dei componenti per turbine a gas

    Ollie Macrow inspecting benchmark results Doncasters Precision Castings – Deritend, è un'azienda leader nella produzione di superfici aerodinamiche per turbine a gas, realizzate con superleghe a base di nichel e cobalto tramite microfusione e lavorazioni a macchina. L'azienda ha delineato una strategia votata all'espansione, che viene supportata da costanti investimenti nel campo delle lavorazioni snelle e della prototipazione rapida.

  • Sviluppo congiunto di soluzioni per la stampa 3D con HiETA

    HiETA SLAMMIT annular flow recuperator La tecnologia Renishaw contribuisce al progresso di HiETA nell'additive manufacturing (AM) in metallo, passando dalla semplice creazione di prototipi alla produzione di componenti per scambiatori di calore da introdurre sul mercato.

Registrati per ricevere aggiornamenti sulle ultime notizie

 

Ufficio stampa

Chris Pockett
Head of Communications
Tel: +44 1453 524133

Notizie e storie divise per categorie