Salta la navigazione

Notizie Renishaw

Ultime notizie su Renishaw e sui suoi prodotti

  • Renishaw migliora l’efficacia della produzione additiva

    Image InfiniAM Spectral screen shot-3D data reveal Renishaw ha sviluppato InfiniAM, un nuovo software di monitoraggio di processo che permette agli utilizzatori di sistemi di stampa 3D in metallo (AM) Renishaw di capire e interpretare meglio i processi di produzione. Dopo averlo lanciato con successo alla fiera Formnext 2017, Renishaw ha rilasciato questo pacchetto software che aiuta i produttori ad affrontare le applicazioni più critiche ottenendo stabilità di processo e qualità dei pezzi.

  • Libera le possibilità offerte dalla lavorazione additiva con la produttività dei laser multipli

    The galvanometer block additively manufactured using four lasers on the RenAM 500Q over a period of 19 hours Libera le possibilità offerte dalla lavorazione additiva con la produttività dei laser multipli. Due teste sono meglio di una quando si tratta di creatività, ma quattro laser sono meglio di uno quando si parla invece di produzione additiva?

  • La calibrazione di assi rotanti diventa semplicissima con CARTO 3.0

    Rotary measurement with XM-60 Il nuovo software CARTO 3.0 di Renishaw sfrutta le eccellenti prestazioni del sistema di calibrazione XR20-W per assicurare la massima semplicità e rapidità di acquisizione e analisi dei dati degli assi rotanti.

  • Misure in macchina veloci con la tecnologia SupaTouch

    Inspection Plus with SupaTouch SupaTouch è una routine integrata nel software Inspection Plus di Renishaw che ottimizza in modo intelligente i cicli di ispezione in macchina utensile e consente di ridurre i tempi ciclo delle macchine CNC anche del 60%. Nel corso del 2018 Renishaw introdurrà sul mercato una nuova versione di Inspection Plus, con tecnologia SupaTouch aggiornata. Le novità saranno presentate all'IMTS, negli USA, all'AMB in Germania, alla BI-MU in Italia e al JIMTOF in Giappone. La routine di ottimizzazione è sta

  • Renishaw presenta una nuova sonda radio ultracompatta e ad altissima ripetibilità

    RMP400 In occasione delle fiere IMTS (USA), AMB (Germania) e BI-MU (Italia), Renishaw, il leader mondiale nelle tecnologie di misura, presenterà in anteprima la nuova sonda RMP400 per macchine utensili, che verrà commercializzata ufficialmente in concomitanza con il JIMTOF 2018 (Giappone). Pensata per macchine utensili a 5 assi di piccole dimensioni, questa sonda estensimetrica ultracompatta costituisce una soluzione a contatto estremamente affidabile e precisa per l'impostazione pezzo, la misura di el

Registrati per ricevere notizie aggiornate

 

Ufficio stampa

Chris Pockett
Head of Communications
Tel: +44 1453 524133

Notizie e storie divise per categorie