Salta la navigazione

Notizie Renishaw

Ultime notizie su Renishaw e sui suoi prodotti

  • Renishaw a SPS Drives 2018

    SPS drives logo La prossima edizione di SPS Drives Italia sarà l'occasione per ammirare le ultime novità inerenti ai sensori di movimento ottici e magnetici Renishaw. Ti aspettiamo il 22-23 e 24 maggio a SPS Drives di Parma presso lo stand Renishaw al Padiglione 5 stand F030, dove potrai approfondire con i nostri esperti tutti i benefici di montare soluzioni di controllo lineari, rotative, assolute e incrementali ad alta velocità targate Renishaw e RLS.

  • Renishaw ad A&T 2018

    logo A&T Renishaw presenterà alcune delle sue soluzioni più innovative in occasione della fiera A&T, che si terrà dal 18 al 20 aprile a Torino Lingotto. Nello specifico verrà esposta una macchina di stampa 3D in metallo che permette di produrre pezzi direttamente da disegni CAD 3D attraverso la fusione di polveri metalliche con granulometria tra i 20 e i 50 micron.

  • Renishaw a Mecspe 2018

    logo mecspe Il prossimo MecSpe sarà un'eccellente occasione per scoprire come le soluzioni più innovative da noi proposte per ogni fase del processo produttivo, si trasformino in sviluppo tecnologico e risparmio economico. Durante la fiera saranno infatti esposte ben due macchine di stampa 3D in metallo: un' AM 400 multimateriale all'interno dello stand Renishaw e una RenAM 500M monomateriale nell'area fabbrica digitale del padiglione 4 dove per la prima volta in fiera verrà usata la stampa 3D di metalli

  • Renishaw a Samumetal 2018

    logo Samumetal Renishaw presenterà al prossimo Samumetal (pad 8, stand 9) un allestimento collaudato che simula un flusso ideale di produzione. Si parte dalla produzione additiva, con la RenAM 500M per stampa 3D in metallo direttamente da CAD_3D. La macchina è ottimizzata per operare ad alta produttività: le polveri vengono stratificate con spessori che variano tra 20 e 100 micron e fuse in atmosfera controllata da un laser di alta potenza a fibra ottica

  • Renishaw riduce i tempi di lavorazione delle giranti nel settore aerospace

    © Getty Images: Aeroplane turbine Honeywell Aerospace è una realtà che fa parte del colosso dell’ingegneria Honeywell e si occupa della produzione di giranti e blisk che vengono installati in moltissimi aerei di linea. Le giranti sono in pratica dei compressori radiali e assiali. Per la loro lavorazione è richiesto un riferimento che deve rimanere costante durante l'intero processo per garantirne l'idoneità.

Registrati per ricevere notizie aggiornate

 

Ufficio stampa

Chris Pockett
Head of Communications
Tel: +44 1453 524133

Notizie e storie divise per categorie