Opzioni per i sensori

Contenuto della paginaDownloadChiama l'ufficio di zona Contatti online

REVO V8 with Helix Scan Path Renishaw offre una gamma di sensori che non conosce uguali, dalle semplici sonde a contatto alla rivoluzionaria tecnologia di misura a 5 assi REVO™. Per qualsiasi tipo di misura, Renishaw ha la sonda adatta.

Una rivoluzione per la misura

REVO scanning a motorbike engine block Il sistema di misura a 5 assi REVO™ garantisce velocità di misura senza precedenti, tempi di calibrazione più rapidi e accesso flessibile a funzioni che non sono disponibili con i sistemi di ispezione fissi o indexati.

REVO è un concentrato di tecnologie innovative e consente, contemporaneamente, di misurare la forma degli elementi, aumentare la velocità di misura e ridurre gli interventi dell'operatore. Grazie al sistema programmabile per il cambio di stilo e sensore, usando REVO si possono automatizzare anche le attività di misura più complesse.

Inoltre, è prevista a breve l'uscita di nuovi sensori REVO per integrare in un processo di ispezione CNC attività di controllo qualità che ora richiedono un notevole intervento da parte dell'operatore. Il primo di questi sensori consentirà di effettuare misure di finitura superficiale (disponibile nel 2009) su una macchina di misura.

Scansioni flessibili

SP25M La gamma di sensori Renishaw include sistemi di scansione a contatto, come la sonda SP25M. Questi dispositivi, montati sulla testa indexata PH10, che rappresenta lo standard del settore, e dotati di funzioni automatizzate, quali sistema di cambio stilo e sensore, hanno un ampio spettro di funzionalità, adatte alla maggior parte delle applicazioni di misura.

Tastatura a contatto

RTP20 with full rack I sensori a contatto Renishaw sono lo standard industriale e sono adatti per applicazioni in cui viene richiesta solo la misura del punto discreto.

La sonda TP20 è disponibile con una serie di moduli stilo che possono essere cambiati in modo automatico. Per garantire un accesso flessibile ai componenti, la sonda è montata su una testa indexata, come il modello PH10T o RTP20 (visibile a destra).

La sonda TP200 ha funzionalità simili, con precisione e durata ancora più alte, grazie alla tecnologia di rilevamento estensimetrica a stato solido.

Renishaw retrofit logo

Un completo aggiornamento delle macchine di misura, fornito e supportato da Renishaw.

Passi successivi

Per ulteriori informazioni o per eventuali domande sui prezzi, è possibile contattare Renishaw online oppure telefonare al più vicino ufficio Renishaw.