Salta la navigazione

Prodotti farmaceutici

Dalla scoperta del farmaco alla sua formulazione, al suo sviluppo e alla risoluzione dei problemi inerenti, i nostri sistemi sono in grado di fornire le giuste risposte.

API, eccipienti e altro ancora

I nostri sistemi Raman assicurano un livello prestazione e la flessibilità necessari per analizzare qualsiasi materiale farmaceutico.

  • Identificazione e differenziazione di polimorfi del principio attivo (API) e degli eccipienti
  • Generazione di immagini delle formulazioni di compresse, inalatori e spray nasali con risoluzioni spaziali inferiori al micrometro
  • Possibilità di utilizzare le nostre funzioni dedicate di screening polimorfico ad elevata produttività (HTS)
  • Opportunità di studiare il comportamento termico dei farmaci, tramite un controllo avanzato della temperatura
  • Analisi quantitative rapide di compresse intere e miscele di polveri
  • Determinazione dell'uniformità della mescola
  • Analisi di API e metaboliti in cellule e tessuti 
  • Identificazione di contaminanti

Un solo spettro con tutte le informazioni

Risparmio di tempo Usa SynchroScan per rivelare tutte le principali bande Raman in un’unica soluzione: ad elevata risoluzione spettrale, sull'intero rango spettrale Raman e in una sola raccolta. Osservare i modi di reticolo, bande OH e tutto ciò che si trova in mezzo. Anche differenze minime fra i campioni risultano evidenti nello spettro.

Generazione rapida di immagini

StreamLine™ consente di generare rapidamente le immagini delle formulazioni, utilizzando un'illuminazione con fuoco in linea, che consente l'uso di laser ad alta potenza senza rischiare di danneggiare il campione. In questo modo i tempi dell'esperimento si riducono considerevolmente.

Generazione delle immagini delle formulazioni

Garantisci che le tue immagini chimiche siano significative: usa Renishaw StreamLine. È possibile modificare la risoluzione per adattarla alle dimensioni dei domini. Inoltre, dato che il software Renishaw WiRE è in grado di gestire quantità enormi di dati, l'analisi può essere effettuata sull'intera superficie del campione. Le potenti funzionalità del software Renishaw, come ad esempio Slalom (che assicura il campionamento dell'intera superficie senza discontinuità) e imaging HD (che fornisce immagini sempre chiare e nitide), offrono tutte le opzioni necessarie per analizzare qualsiasi tipo di formulazione.

21 CFR 11

Il software Renishaw WiRE è conforme a 21 CFR parte 11.

Nota sull'applicazione da scaricare

Guarda il video

  • StreamHR Rapide - nasal spray [en]

    Using a Renishaw inVia confocal Raman microscope and WiRE™ software to image a drop of nasal medication. The image build up is shown at true data collection speed using StreamHR Rapide.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Siamo qui quando hai bisogno di noi

Per ottenere ulteriori informazioni su quest'area applicativa o su applicazioni che non sono state trattate in questa pagina, contattare il nostro team.