Salta la navigazione

Prodotti obsoleti

I prodotti riportati di seguito sono stati sostituiti dal nostro ultimo sistema di calibrazione. Renishaw assicura sempre il supporto dei prodotti obsoleti e offre una serie di opzioni di aggiornamento agli ultimi prodotti di calibrazione.

Sistema di misura laser ML10 (1988 - 2007)

Sostituito dal sistema laser XL-80

Aggiornamento XL-80 e ML10

Non vengono più offerti servizi di riparazione per i modelli ML10 ed EC10, mentre rimangono disponibili i servizi di ricalibrazione e le opzioni di aggiornamento a prodotti più recenti.

Il sistema ballbar XL-80 offre molti vantaggi operativi e prestazionali rispetto al suo predecessore ML10. Il sistema è stato progettato per garantire la compatibilità con le ottiche e le procedure utilizzate con ML10.

Il software del sistema laser ML10 include il software di misura Laser10 (un pacchetto per Windows® che consente di effettuare misure e calibrazioni) e QuickView™ (un pacchetto per misure dinamiche in tempo reale). Per le versioni aggiornate dei software Laser10 e DX10 e i relativi driver, vedere la sezione dedicata aidownload.

Sistema ballbar QC10 (1991 - 2009)

Sostituito dal sistema ballbar telescopico QC20-W

Ballbar QC10

Continueremo a offrire servizi di assistenza, ricalibrazione e riparazione per tutti i ballbar QC10. 

È anche possibile restituire il vecchio ballbar QC-10 e aggiornarlo con un nuovo kit QC20-W a meno della metà del costo previsto per un nuovo kit completo.

Il nuovo sistema ballbar QC20-W è stato pensato per i possessori di QC10.

  • QC20-W ha la stessa lunghezza (100 mm) del ballbar QC10 e utilizza le stessa prolunghe. Per tale ragione, sarà possibile continuare a utilizzare gli stessi test e gli stessi programmi sviluppati per QC10.
  • QC20-W Utilizza lo stesso formato per i file di dati di QC10, pertanto i test effettuati con QC10 potranno essere analizzati anche con il software Ballbar 20. Inoltre sarà possibile utilizzare un singolo programma nel PC sia che si usino i ballbar QC20-W che QC10.
  • Tutti gli altri componenti del sistema sono compatibili (a esclusione del kit opzionale per piccoli cerchi).

Sistema RX10 per la calibrazione di assi rotanti (1993 - 2011)

Sostituito dal Sistema XR20-W per la calibrazione di assi rotanti

Rotativo

La nostra politica prevede l'assistenza completa per tutti i prodotti fuori commercio, per un periodo minimo di 5 anni dall'uscita del sostituto. Pertanto, le ultime versioni di LaserXL e Laser10 sono ancora disponibili. 

Renishaw continuerà a offrire servizi di ricalibrazione e riparazione per tutte le unità RX10, nonché la possibilità di aggiornare il sistema, passando al nuovo XR20-W.

Informazioni sui prodotti