Salta la navigazione

Assistenza per il software FixtureBuilder

Il nostro software per modelli 3D serve a creare configurazioni di fissaggi. Imparare a utilizzare FixtureBuilder è facilissimo con i nostri video didattici e il servizio di assistenza.

Prove gratuite di FixtureBuilder

Attualmente Renishaw offre ai suoi clienti la possibilità di provare il software FixtureBuilder. Questo software innovativo permette di ottimizzare il processo di progettazione e creazione dei fissaggi.

Per approfittare di questa offerta, i clienti devono acquistare tavole metrologiche, kit di fissaggi B e C oppure effettuare ordini superiori a un determinato importo. Per verificare se hai diritto alla prova gratuita, contatta il responsabile vendite di zona.

Questa offerta permette ai clienti di toccare con mano la convenienza e l'efficienza di FixtureBuilder e fornisce loro l'opportunità di migliorare i processi metrologici e di accrescere la produttività.

Download del software

Che si disponga di un abbonamento da 12 mesi o di una prova gratuita di 30 giorni, l'avventura inizia scaricando FixtureBuilder.

In questo modo, si accede a una vasta gamma di funzionalità che aiutano a semplificare il flusso di lavoro e risparmiare tempo.

Scaricare e installare FixtureBuilder è facilissimo.

Scarica e attiva FixtureBuilder

Icone grafiche di FixtureBuilder 8.1

1. Ricevi l'abbonamento

2. Installa FixtureBuilder 8.1

3. Inserisci il codice di attivazione

4. Inizia a creare fissaggi per i pezzi

Installazione di FixtureBuilder

Per istruzioni sull'installazione del software, guarda il video didattico.

Formazione all'uso di FixtureBuilder

Di seguito viene fornito un elenco di video didattici che include una guida dettagliata, presentata da uno dei nostri esperti. I video didattici descrivono tutte le funzioni più importanti e intuitive.

I nostri fissaggi modulari e personalizzati aumentano la produttività e migliorano riproducibilità e accuratezza dei processi di ispezione, grazie a montaggi rapidi e ripetibili. I fissaggi Renishaw forniscono una soluzione completa per qualsiasi esigenza.

Formazione avanzata e assistenza

Come approfondire la conoscenza di FixtureBuilder Il nostro team di esperti è a disposizione per fornire assistenza e formazione. Contattaci per pianificare un appuntamento.

Contatti

Domande frequenti

Le licenze possono essere trasferite da un PC a un altro?

Per trasferire la licenza in un altro PC è necessario essere online. Nel vecchio PC avviare lo strumento per la gestione delle licenze e scegliere di rimuovere le licenze. Fare clic su Next (Avanti) e rispondere sì alle domande (salvare il file). Aprire lo strumento per la gestione delle licenze nel nuovo PC e attivare una licenza software. Immettere il numero di serie e il codice di attivazione della licenza.

Creazione del modello CAD di un pezzo

1) Aprire FixtureBuilder

2) Trascinare il prodotto in FixtureBuilder

3) Fare clic sul pulsante di esportazione pezzo

4) Selezionare il formato, assegnare un nome al file e salvare.

Posso creare un componente personalizzato?

Per questa operazione è necessario un accesso speciale e una formazione apposita. Invia un'email a FixtureBuildersupport@renishaw.com e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Cosa si intende con "large assembly mode"?

Si tratta di una modalità di sola visione (non consente la modifica delle forme) per visualizzare file/gruppi di grandi dimensioni con grande rapidità. Per impostazione predefinita, è impostata su 5000 componenti, ma può essere disattivata o modificata a piacere nel menu delle opzioni.

Risorse aggiuntive

Contatta subito il nostro ufficio vendite

Per ottenere maggiori informazioni, contatta il nostro ufficio di zona e parla con un esperto.