Salta la navigazione

Renishaw CNC Reporter

Visualizza ed elabora i risultati del processo di ispezione del software Productivity+™.

Programma di analisi statistiche per PC.

Il codice a colori consente di verificare istantaneamente lo stato del pezzo, ad esempio buono/scarto

Tracciamento della conformità dei pezzi per il monitoraggio delle condizioni della macchina.

Informazioni su CNC Reporter di Renishaw

Renishaw CNC Reporter è uno strumento per PC di analisi statistiche sviluppato per elaborare i dati di misura in uscita dal software di ispezione Renishaw.

CNC Reporter mostra i dati misurati, più la deviazione dal valore nominale, in vari formati (grafico e in tabelle stampabili).

Data Manager è un'applicazione secondaria che viene installata insieme a Renishaw CNC Reporter e consente di analizzare in dettaglio grandi volumi di dati di ispezione relativi a più elementi e relative tolleranze che sono stati precedentemente elaborati con CNC Reporter.

CNC Reporter e Data Manager sfruttano i fogli elettronici di Microsoft® Excel® per garantire un ambiente operativo familiare e comodo per consentire una facile configurazione dei modelli con rapporti personalizzati.

Renishaw CNC Reporter va utilizzato con una singola macchina CNC. Per importare simultaneamente i dati da più macchine utensili, sarà necessario disporre di più licenze di Renishaw CNC Reporter.

Funzioni e vantaggi

  • Dati ricchi di elementi grafici e visualizzati in un formato intuitivo.
  • L'ambiente Microsoft® Excel® lo rende familiare e facilmente configurabile.
  • I rapporti utilizzano un codice a colori che consente di verificare istantaneamente lo stato del pezzo, ad esempio buono/scarto
  • La tracciabilità degli elementi misurati e le carte di di controllo permettono di monitorare i processi nel corso del tempo.
  • Applicazione complementare Data Manager per l'analisi storica di grandi volumi di dati di ispezione e relative tolleranze.
  • I dati possono essere esportati su un SPC esterno e su altri pacchetti per ulteriori analisi.

Immagini

Documentazione