Salta la navigazione

Sistemi di fissaggio per Equator™

I nostri sistemi di fissaggio per Equator ti permettono di creare in modo semplice e rapido configurazioni di fissaggio per pezzi di varie dimensioni, forme e materiali.

Sistemi modulari di fissaggio per il il calibro flessibile Equator

I nostri sistemi di fissaggio per Equator prevedono piastre con un sistema cinematico a tre punti che permette il carico e scarico rapido della macchina. L'innesto del piattello assicura ripetibilità e stabilità del posizionamento, e puoi mettere e togliere i pezzi in pochi secondi.

I nostri sistemi di fissaggio ti permettono di aumentare la produttività e di migliorare riproducibilità e accuratezza dei tuoi processi di ispezione, grazie a montaggi rapidi, ripetibili e di facile configurazione.

  • Le piastre riportano codici alfanumerici per documentare e ripetere i piazzamenti in modo rapido e accurato.
  • Tutti i componenti si montano a mano e non richiedono attrezzi speciali.

I componenti del sistema di fissaggio possono essere facilmente posizionati in modo da ridurre i contatti sul pezzo e aumentare l'accessibilità per arrivare con la sonda a misurare ogni dettaglio.

Le piastre sono disponibili con filettature M4, M6 o M8 e sono realizzate in alluminio fuso con anodizzazione Nituff® per ridurre usura e graffi.

Come ordinare i sistemi di fissaggio per Equator

Puoi ordinare i nostri sistemi di fissaggio per Equator in kit predefiniti aggingendo, se vuoi, componenti individuali. Ogni kit è composto da una piastra e da una selezione di componenti. Il tipo di pezzo determina il kit da ordinare. Offriamo due tipi di kit:

  • con morsetti
  • con morsetti e magneti (include magneti per fissare pezzi in acciaio)

Per ulteriori informazioni, scarica le specifiche tecniche: Sistemi di fissaggio per Equator oppure contatta l'ufficio vendite di zona.

Download

Galleria di applicazioni di Equator

Offriamo anche un'ampia gamma di calibri flessibili Equator e stili .