Salta la navigazione

Servizio di assistenza e supporto tecnico

Il servizio di assistenza Renishaw non si conclude con l'installazione del prodotto.

Servizi di assistenza e supporto rapidi

tecnico specializzato in retrofit

Le macchine di misura devono avere alti tempi di attività, ed è perciò importante poter disporre di un servizio di assistenza rapido e di un supporto tecnico efficiente. Per tutti i componenti del sistema, incluso il controllo UCC, è disponibile un servizio di 'riparazione per sostituzione' rapido e supportato dalla presenza di magazzini scorte a livello locale.

Nel Sito dell'assistenza CMM è inclusa una serie di risorse online, fra cui argomenti della Guida, procedure ottimali, patch software e funzioni di invio di richieste di supporto.

Corsi di formazione per aiutarti a ottenere il massimo dal software di metrologia MODUS™.

I nostri corsi si basano su best practice e standard industriali e aiutano i partecipanti a sviluppare nuove competenze per l'utilizzo, la manutenzione e le applicazioni del software di metrologia MODUS.

Il nostro programma di formazione è modulare e comprende una combinazione di attività pratiche e lezioni teoriche, adatte a tutti gli stili di apprendimento e utilissime per creare una solida base di conoscenze per l'uso dei sistemi.

Organizziamo corsi base, di livello intermedio e mirati ad applicazioni specifiche che consentono ai partecipanti di crescere professionalmente con l'acquisizione di nuove competenze.

Contratti di manutenzione

Chi si rivolge a Renishaw per un servizio di retrofit può scegliere in un'ampia gamma di contratti di manutenzione adatti a ogni esigenza. Ad esempio:

  • manutenzione software
  • visite per effettuare calibrazioni, interventi di manutenzione preventiva e assistenza in casi di emergenza
  • assistenza flessibile
  • corsi di formazione aggiuntivi

Il cliente ha la possibilità di scegliere la propria combinazione preferita, per ottenere il livello di assistenza più adatto alle proprie esigenze. In alcuni casi i giorni inutilizzati possono essere recuperati .

Scopri il potenziale nascosto delle CMM

Leggi il libro bianco che descrive le opportunità per migliorare le capacità di misura e le prestazioni di vecchie macchine di misura mediante il retrofit con software, controlli e sensori di nuova generazione.

  • Libro bianco:  Scoprite il potenziale nascosto delle CMM

    Le innovazioni nelle tecnologie relative a sensori, software metrologici e sistemi di controllo offrono oggi l'opportunità di trasformare le vecchie CMM per ottenere maggiore accuratezza e rapidità, aumentare l'automazione, usufruire di nuove funzioni e godere di tutti i vantaggi della programmazione CAD.

Disponibile presso Renishaw o i tecnici certificati

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall'acquisto, estendere a 3 anni la garanzia del tuo prodotto. Contattaci per maggiori informazioni

Informazioni sui prodotti