Salta la navigazione

Retrofit, software e sonde per macchine di misura

Sensori di precisione per l'acquisizione rapida e accurata di dimensioni e superfici.

I sistemi di misura per macchine di misura più venduti nel mondo

Da oltre 40 anni Renishaw produce sistemi innovativi che si trasformano in pietre miliari del settore metrologico. Dalla prima sonda a contatto alla testa index motorizzata, fino ai sistemi modulari per scansioni e a quelli ripetibili di cambio stilo, i sensori Renishaw per le macchine di misura delle coordinate (CMM) sono diventati uno standard industriale.

La serie di prodotti di misura a 5 assi rappresenta il cambiamento più importante nelle funzioni di misura e consente di raggiungere livelli ineguagliabili di velocità e flessibilità senza compromettere in alcun modo l'accuratezza delle misure, come invece avviene con i sistemi tradizionali. Che si tratti di scansioni REVO o misure a contatto PH20, i sistemi a 5 assi di Renishaw contribuiscono ad accrescere la produttività e a ridurre i tempi di lavorazione e permettono alle aziende di valutare al meglio la qualità dei loro prodotti.

 

Scopri come REVO ha aiutato Brown.

  • Il sistema di misura a 5 assi REVO rivoluziona il controllo di qualità. I posizionamenti infiniti della testa e il movimento sincronizzato a 5 assi consentono di accedere con facilità a una vasta gamma di elementi e spesso richiedono un solo stilo per completare l'attività. La maggiore efficacia delle strategie di misura consente di risparmiare tempo come mai nel passato e lo stesso sistema può eseguire la misura della rugosità di superficie in posizioni precise, senza necessità di spostare e fissare di nuovo la parte. La perfezione del risultato è garantita!