Salta la navigazione

REVO RSP3-6 sonda di scansione a portata estesa

L'uso di prolunghe insieme al movimento a 5 assi semplifica l'accesso ai pezzi e le operazioni di cambio multisensore, assicurando la massima flessibilità.

La sonda RSP3-6 consente di raggiungere e ispezionare elementi posti all'interno di fori profondi grazie alla combinazione di prolunghe e dei movimenti a 5 assi di REVO. Risulta ideale per l'ispezione di pezzi di grandi dimensioni, come ad esempio blocchi motore e componenti per i macchinari pesanti del settore edile, minerario, automobilistico e della difesa.

RSP3-6 è disponibile con vari portastilo per le applicazioni che richiedono prolunghe diritte e a gomito e può essere utilizzata per le applicazioni di scansione 2D e a contatto. È intercambiabile in modo automatico con tutte le altre opzioni sonda disponibili per REVO. Tale flessibilità consente di selezionare l'utensile più adatto per ispezionare un'ampia gamma di elementi, all'interno della stessa piattaforma CMM.

Portata

Disponibile con prolunghe dritte fino a 800 mm e prolunghe a gomito fino a 600 mm dal centro della rotazione sull'asse A di REVO.

Accuratezza

In genere, errore di forma minore di 10 µm (filtrato) e errore di diametro di 5 µm durante la scansione di un anello calibrato di 50 mm a velocità comprese fra 5 mm/s - 10 mm/s. Le misure a contatto in genere producono errori di forma e diametro di 3 µm durante l'ispezione dello stesso anello calibrato.

Famiglia di prodotti RSP3-6

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall'acquisto, estendere a 3 anni la garanzia del tuo prodotto. Contattaci per maggiori informazioni

Video