Salta la navigazione

Settori industriali

Pezzi di alta qualità per un'ampia gamma di settori industriali, adatti alla produzione in piccoli volumi, con tempi di preparazione e costi fissi ridotti.

Utilizziamo per primi questa tecnologia la nostro interno per produrre parti completamente finite per altri nostri prodotti, ad esempio il Dynascan.

Pezzi finiti

I nostri sistemi per la colata sotto vuoto producono risultati paragonabili a quelli ottenibili da stampi a iniezione, in tempi più rapidi e senza gli elevati costi di attrezzeria.

La tecnologia può essere utilizzata per piccoli lotti di prototipi di alta qualità o direttamente per produrre pezzi finiti in piccoli volumi.

Ad esempio utilizziamo questi sistemi al nostro interno per realizzare il guscio di Dynascan, un dispositivo di nostra produzione per la scansione 3D mobile finalizzata a rilievi topografici di terreni, coste e vie di navigazione.

Una volta verificato che le altre tecnologie non erano in grado di soddisfare la qualità richiesta per garantire il fissaggio corretto del sistema sul veicolo, gli specialisti in colate sotto vuoto Renishaw hanno riprogettato il componente.

Il guscio esterno di Dynascan è realizzato col materiale 8051 di Renishaw, che simula la resistenza e la finitura molto liscia dell'ABS/Polipropilene.

  • Dynascan