SiGNUM™ Si-FN con comunicazioni seriali FANUCIl funzionamento senza contatto e il grande foro passante dell'anello RESM, abbinati al lettore con tenuta IP64, rendono gli encoder SiGNUM™ la scelta ideale per gli assi rotanti delle macchine utensili. La nuova interfaccia Si-FN consente inoltre di stabilire comunicazioni seriali FANUC.
Le interfacce Si-FN sono disponibili con tre opzioni di risoluzione:
Come gli altri prodotti della famiglia SiGNUM, l’interfaccia intelligente Si-FN offre caratteristiche avanzate di elaborazione del segnale: controllo automatico del guadagno, controllo automatico del bilanciamento e controllo automatico dell’offset per segnali estremamente affidabili e di elevata qualità. Per questo il sistema Si-FN ha il più piccolo errore ciclico (errore sottodivisionale - SDE) della sua classe, pari a soli ±0,06 secondi d'arco con l’anello di diametro 209 mm: una prestazione cinque volte superiore a quella degli encoder ottici della concorrenza e più di dieci volte superiore a quella degli encoder magnetici e a induzione. Oltre a garantire risoluzioni migliori, le versioni "Alta tipo A" e "Alta tipo B" di Si-FN includono un’elettronica di filtraggio avanzata che migliora di un fattore 2 la stabilità e il ripple della velocità. Le interfacce Si-FN dotate di comunicazioni seriali FANUC sono adatte all’uso con i lettori standard SiGNUM SR e con gli anelli standard RESM da 52 mm, 104 mm, 209 mm o 417 mm di diametro. Questa flessibilità consente al costruttore della macchina o dell’asse rotante di utilizzare l’interfaccia Si-FN come upgrade all’ultimo momento.
Si-FN permette anche di utilizzare un visualizzatore completamente funzionale tramite un collegamento USB a un PC con il software SiGNUM. Download
Brochure
Schede tecniche
Guide all'installazione
Articoli tecnici
Modelli 3D (formato STEP)
Passi successiviPer ulteriori informazioni o per eventuali domande sui prezzi, è possibile contattare Renishaw online oppure telefonare al più vicino ufficio Renishaw. |