Salta la navigazione

Sistema di cambio sonda per REVO

RCP TC-2 e RCP2 consentono di cambiare in modo automatico e flessibile sonde e portastili utilizzando la vasta gamma di prodotti REVO®.

Il sistema di cambio sonda di REVO è stato studiato per automatizzare le operazioni di cambio sonda e stilo di REVO sulle CMM. Lo scopo principale di questo sistema è di migliorare la flessibilità, tramite l'utilizzo e l'inclusione di stili lunghi e configurazioni a stella di grandi dimensioni.

Per garantire un funzionamento ottimale, le sonde e i sistemi portastilo di REVO devono essere cambiati automaticamente tramite le relative porte REVO (RCP TC-2 e RCP2) e un rack flessibile (FCR25). Le porte sono montate sul rack modulare (MRS).

RCP TC-2

Immagine di RCPTC per la pagina Web

RCP TC-2 è un rack motorizzato da utilizzare con le sonde della serie REVO (RSP2, RSP3-n e SFP1). Il rack mantiene le sonde alla temperatura operativa mentre queste sono alloggiate nella porta. In questo modo, la metrologia del sistema rimane costante anche dopo un cambio sonda.

RCP2

RCP

RCP2 è un rack passivo da utilizzare con i portastilo della serie RSH e con gli stili SFS-n.

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall’acquisto, estendere a 3 anni la garanzia del tuo prodotto Contattaci per maggiori informazioni

Ti potrebbe anche interessare...

Stai guardando le porte di cambio REVO. Ti potrebbe interessare anche il sistema rack di cambio moduli MRS2