Salta la navigazione

Software di acquisizione dati RotaryXL per XR20-W

Consente di effettuare impostazioni in modo rapido e uniforme e di ottenere velocemente i risultati dei test.

Kit software rotante

Il kit software rotante è composto da due CD: il primo contiene il software di acquisizione dati RotaryXL, mentre l'altro contiene il software di analisi XCal-View.

RotaryXL è stato il primo pacchetto software di Renishaw a utilizzare un'interfaccia esclusiva e intuitiva che assicura agli utenti di controllare in modo rapido e semplice il dispositivo di calibrazione (XR20-W), per l'impostazione di test e la raccolta di dati. Il software utilizza una nuova grafica e schermate rinnovate, oltre a una serie di modelli predefiniti per i più comuni test ISO e ASME, con opzioni semplificate. Grazie alla funzione di "calibrazione automatica", anche gli utenti inesperti potranno essere operativi in pochissimo tempo. 

Punti salienti di RotaryXL (V1.10)

La guida di XR20 è stata aggiornata e ora include una nuova sezione dedicata al ritardo pre-blocco.  Le modifiche al manuale sono state tradotte in giapponese, tedesco, cinese semplificato, cinese tradizionale, spagnolo, italiano, francese e russo.

XCal-View è un pacchetto per l'analisi dei dati. Può essere utilizzato con i dati acquisiti tramite i sistemi di calibrazione laser XL-80 o ML10, incluse misure lineari, angolari (rotative) e di altri tipi.

Il software permette il migliore controllo di sempre sui dati, grazie soprattutto a nuove importanti funzionalità che uniscono la manipolazione di dati alla massima flessibilità di comparazione, visualizzazione e formattazione.

XCal-View è disponibile anche come aggiornamento dei precedenti sistemi XR20-W e del software di analisi Renishaw. Per ulteriori dettagli, vedere il software di analisi dati XCal-View.

Software aggiuntivo

Un esclusivo software fuori asse consente di utilizzare XR20-W anche con macchine la cui configurazione rende difficile il posizionamento diretto del sistema sul punto di pivot dell'asse rotativo

Download del software

  • Download del software: RotaryXL V1.10 [en]

    Pubblicato Maggio 2015. La versione più recente del software RotaryXL. Requisiti di sistema: Windows® XP (SP3 o successivo), Windows® Vista o Windows® 7 e 8 (32 e 64 bit). Può essere aggiunto a installazioni di RotaryXL preesistenti oppure può essere installato su PC nuovi. Non include software di analisi.

  • Note di rilascio del software: RotaryXL (V1.10) Note di rilascio del software: RotaryXL (V1.10) [en]

    Informazioni importanti sull'installazione e l'utilizzo del software RotaryXL 1.10. Si consiglia di leggere queste note prima di scaricare o installare il software. In lingua inglese.