Salta la navigazione

Software XCal-View per l'analisi dei dati

Software per l'analisi dei dati del sistema XL-80 e la produzione di report conformi agli standard internazionali.

Scarica subito la versione completa del software XCal-View

Periodo di valutazione gratuita di 30 giorni

Panoramica di XCal-View

XCal-View può analizzare in profondità le prestazioni delle macchine e monitorarne le tendenze nel tempo. Consente la diagnosi rapida dei problemi e la pianificazione degli interventi di manutenzione. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è uno strumento semplice, ma potente per l'analisi dei dati.

Il software include funzioni di reportistica automatica conformi a numerosi standard internazionali sulle prestazioni delle macchine. Tali standard includono ISO, ASME, VDI, JIS e GB/T, oltre a un report aggiuntivo di Renishaw con un breve riepilogo dei risultati.

Funzioni di XCal-View

  • XCal-View fornisce agli utenti più opzioni di controllo per l'analisi dei dati. Questa innovazione è stata resa possibile soprattutto dall'introduzione di una nuova importantissima funzione che combina selezione e manipolazione dei dati per garantire la massima flessibilità di comparazione, visualizzazione e formattazione.

Opzioni per l'acquisto di XCal-View

XCal-View sostituisce il modulo di analisi incluso con le versioni meno recenti dei software LaserXL, RotaryXL e Laser10. Viene incluso in un CD separato e allegato al software delle nuove versioni dei sistemi laser, ma è anche disponibile come prodotto indipendente per gli utenti dei vecchi sistemi. Le opzioni standard prevedono installazioni singole, doppie o multiple (x10).

Nota: durante l'installazione, ricordarsi che il software deve essere attivato (online o tramite email) mediante un codice accluso al software.

Caratteristiche principali di XCal-View (V2.4)

  • ISO 230-2: Aggiunto lo standard 2014
  • ISO 10791-6: Aggiunto lo standard 2014
  • Supporta i dati acquisiti dal software Ballbar Trace
  • Aggiunta di radian, milli e micro radian per gli errori di ortogonalità
  • Possibilità di stampare un grafico con la compensazione degli errori
  • Gli aggiornamenti del manuale dell'utente sono disponibili in giapponese, tedesco, cinese tradizionale, cinese semplificato, spagnolo, coreano, italiano, francese, russo, portoghese, ceco e polacco

Download del software

Informazioni sui prodotti