Salta la navigazione

Sonda di scansione REVO RSP2

RSP2 per scansioni 2D e misure 3D a contatto.

RSP2 è una sonda leggera pensata appositamente per i sistemi REVO ed è in grado di eseguire scansioni 2D (x, y) e misure a contatto 3D (x, y, z). RSP2 ha un corpo universale sul quale possono essere innestati portastili di varia lunghezza, da un minimo di 175 mm fino a un massimo di 500 mm.

Prodotti della famiglia RSP2: RSH175, 250, 350, 450, 500

RSP utilizza la tecnologia di rilevamento nella punta di Renishaw, studiata specificatamente per ridurre le forze di scansione e l'usura dello stilo.

Il controllo UCC gestisce il tipo di stilo utilizzabile con RSP2, garantendo l'ottenimento di prestazioni metrologiche ottimali.

Funzionamento del rilevamento punta

  • Animazione che mostra il rilevamento punta di RSP2 REVO. Quando lo stilo tocca il pezzo e si deflette, il riflettore si sposta. La modifica del percorso di ritorno del laser viene rilevata da un PSD. La posizione precisa della punta dello stilo è nota, perché il riflettore e la sfera dello stilo sono molto vicini fra loro.

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall'acquisto, estendere a 3 anni la garanzia del tuo prodotto. Contattaci per maggiori informazioni