Salta la navigazione

Sonda di visione REVO-2 RVP

Maggiore produttività e misura su 5 assi a elevate prestazioni per applicazioni di ispezione senza contatto

Misure senza contatto

Sonda RVP con modulo VM10

In alcuni casi, le ispezioni senza contatto offrono significativi vantaggi rispetto alle tecniche a contatto tradizionali. Le lamine di metallo sottili e i componenti con fori di piccole dimensioni, con diametri ad esempio di 0,5 mm, sono pezzi che non possono essere misurati con i sistemi a contatto.

REVO-2 con sensore RVP aggiunge, alle già note caratteristiche di scansione a contatto ad alta velocità e di misura delle finiture superficiali di REVO, la capacità di eseguire ispezioni senza contatto in maniera veloce e precisa. Le infinite posizioni della testa e il relativo movimento sui 5 assi assicurano la massima produttività e un aumento concreto del potenziale delle CMM

RVP - sonda di visione senza contatto per REVO-2

Moduli RVP VM10 e VM11

RVP è il componente della sonda in cui è alloggiato il sensore CMOS con otturatore globale da 1,3 megapixel e processore di segnale digitale. Il sensore CMOS della sonda cattura molta luce anche in tempi di esposizione molto ridotti, assicurando la massima velocità di acquisizione immagini e di misura.


Il sistema RVP è dotato di due moduli di visione che consentono di ispezionare elementi di vario tipo in modo da disporre sempre dello strumento più adatto alla situazione.

RVP in funzione

Informazioni sui prodotti

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall’acquisto, estendere a 3 anni la garanzia del tuo prodotto Contattaci per maggiori informazioni