Salta la navigazione

Tavole di fissaggio per applicazioni metrologiche

Le tavole per fissaggi Renishaw sono compatibili con qualsiasi CMM portatile, sistema laser o a luci bianche. Le nostre tavole di fissaggio per applicazioni metrologiche permettono di spostarsi liberamente nelle varie zone dell'officina o dell'area per ispezioni metrologiche.

Tavole di fissaggi Renishaw

Le nostre tavole di fissaggi per applicazioni metrologiche sono compatibili con le CMM portatili e permettono di spostarsi liberamente nelle varie zone dell’officina.

Pensate per le esigenze dei clienti

Il design modulare della tavola di metrologia Renishaw assicura la massima flessibilità per il montaggio su CMM portatili. Le nostre tavole di metrologia migliorano i processi di ispezione e sono disponibili in tre formati standard. La possibilità di spostarsi liberamente all'interno dell'officina e dell'area di ispezione rappresenta un vantaggio straordinario.

Come ordinare

Con il negozio online, aperto 24/7, ordinare i nostri prodotti è facilissimo. Acquista online e inizia subito a sfruttare i vantaggi offerti dalle nostre tavole di fissaggio per applicazioni metrologiche.

Acquisti online

Stabilità

La piastra di fissaggio si fissa alla cornice della tavola metrologica tramite appositi fori e assicura la massima stabilità e rigidità. In questo modo, gli utenti hanno anche la possibilità di montare sulla tavola pezzi pesanti, senza causare distorsioni o piegamenti.

Libertà di movimento

Tutte le tavole sono dotate di quattro ruote, progettate appositamente per garantire la massima libertà di movimento e un posizionamento preciso. Ogni ruota è dotata di un piedino allungabile che assicura stabilità e permette di mantenere la tavola in piano anche su superfici irregolari.

Flessibilità

La nostra serie M8 risulta ideale per ispezionare pezzi pesanti, grazie alle piastre con interasse fori da 15 mm e 30 mm. La serie M6, disponibile con interasse fori da 12,5 mm e 25 mm, garantisce un'eccellente flessibilità e validissime opzioni per il posizionamento dei componenti.

Ripetibilità

Le piastre di fissaggio vengono sottoposte a molatura di precisione e protette con un resistente rivestimento anodizzato per evitare graffi e aumentare la loro durata. Tutte le piastre riportano come standard un'etichetta numerata che permette di documentare correttamente ogni configurazione di fissaggio.

Componenti di fissaggio

I pezzi possono essere fissati utilizzando singoli componenti oppure elementi selezionati dai kit. Renishaw continua a progettare e sviluppare componenti nuovi e innovativi per rendere i fissaggi sempre più efficienti.

Eliminazione dei tempi di inattività

Le nostre tavole metrologiche vengono fornite già assemblate. È sufficiente rimuoverle dalla confezione per iniziare a misurare.

Tavola di fissaggio per applicazioni metrologiche con calandra di auto

Serie di tavole di fissaggio per applicazioni metrologiche

Abbiamo standardizzato le tre tavole con le dimensioni più richieste, in modo da velocizzare le consegne e ridurre i costi. Le tavole standard possono essere utilizzate in tutte le applicazioni più comuni e con componenti di molte dimensioni. È anche possibile acquistare una piastra adattatore universale (R-PAACU) con staffe opzionali per monitor o laptop.

Le tavole di fissaggio per applicazioni metrologiche possono essere personalizzate su richiesta. Le varie opzioni disponibili includono: Lunghezza, larghezza, altezza, distribuzione dei fori, aggiunta di mensole o cassetti oppure anodizzazione nera della piastra (per applicazioni sensibili alla luce). Per maggiori informazioni, contattare il rappresentante Renishaw di zona oppure compilare il modulo per richieste speciali (qui di seguito).

I nostri fissaggi modulari e personalizzati aumentano la produttività e migliorano riproducibilità e accuratezza dei processi di ispezione, grazie a montaggi rapidi e ripetibili. I fissaggi Renishaw forniscono una soluzione completa per qualsiasi esigenza.

Perché scegliere le tavole di fissaggio Renishaw

Le nostre tavole di fissaggio per applicazioni metrologiche sono progettate per assicurare la massima flessibilità e ottimizzare i processi di ispezione. Usa la nostra serie modulare per fissare pezzi particolarmente pesanti e ispezionarli con una CMM portatile. Le tavole sono dotate di ruote speciali, progettate per garantire la massima libertà di movimento e un posizionamento preciso.

Acquisti online

Non hai trovato quello che cercavi? Richiedi un prodotto personalizzato

Il team di progettazione Renishaw è disponibile per lo sviluppo di tavole e fissaggi personalizzati per CMM, sistemi di visione ed Equator™. Offriamo soluzioni su misura, per incrementare la produttività misurando più pezzi contemporaneamente o per misurare pezzi difficilmente raggiungibili. Compila il modulo per richieste speciali.

Risorse aggiuntive

Contatta subito il nostro ufficio vendite

Per ottenere maggiori informazioni, contatta il nostro ufficio di zona e parla con un esperto.