Salta la navigazione

TCR20

TCR20 è un rack di cambio modulo compatto, utilizzabile con PH20, che consente di cambiare l'utensile e correggere la punta in modo rapido e ripetibile.

TCR20

TCR20 si basa sui sistemi MCR20, che rappresentano ormai lo standard industriale, e consente di alloggiare in modo sicuro i moduli sonda per operazioni di cambio automatico. Inoltre, protegge le superfici di contatto dai contaminanti presenti all'interno del campo operativo della macchina.

TCR20 supporta l'intera gamma di moduli TP20, da utilizzarsi con il sistema PH20, e può alloggiare una serie di combinazioni di modulo e stilo.

TCR20 include un manufatto integrato per la calibrazione della sonda al centro del gruppo del rack che permette di abbreviare i tempi di ciclo durante la misura e la procedura di correzione della punta.

La correzione della punta è fondamentale quando è necessario il livello massimo di accuratezza perché compensa eventuali variazioni residue a seguito di un cambio utensile e mantiene l'impareggiabile livello di accuratezza garantito da PH20.

 

Larghezza

200 mm

Profondità

57 mm

Diametro base

50 mm
 

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall’acquisto, estendere a 3 anni la garanzia°del tuo prodotto. Contattaci per maggiori informazioni