Salta la navigazione

TCR20 e TCR20-R

Rack per moduli da utilizzare con PH20 quale strumento per cambiare l'utensile e correggere la punta in modo rapido e ripetibile.

I rack TCR20 sono in grado di alloggiare in modo sicuro i moduli sonda per operazioni di cambio automatico. Inoltre, proteggono le superfici di contatto dai contaminanti presenti all'interno del campo operativo della macchina.

I rack TCR20 supportano l'intera gamma di moduli TP20, da utilizzare con il sistema PH20, e possono alloggiare una serie di combinazioni di modulo e stilo.

Un manufatto integrato per la calibrazione della sonda al centro del gruppo rack riduce i tempi di ciclo durante la misura e la procedura di correzione della punta. La correzione della punta è un fattore chiave quando è richiesto il massimo livello di accuratezza possibile, perché compensa eventuali variazioni residue a seguito di un cambio utensile e mantiene l'impareggiabile livello di accuratezza garantito da PH20.

Sono disponibili 2 opzioni per ottimizzare l’installazione in diverse applicazioni: il rack TCR20 da installare a montante e la versione TCR20-R da montare su guida.

TCR20
TCR20-R

Specifiche di TCR20

Larghezza

200 mm

Profondità

57 mm

Diametro base

50 mm
 

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall'acquisto, estendere a 3 anni la garanzia del tuo prodotto. Contattaci per maggiori informazioni