Salta la navigazione

Termini di utilizzo

Benvenuto nel "Centro multimediale" di Renishaw, contenente immagini e testi preapprovati sulle attività, i prodotti e il personale Renishaw (le "Immagini").

Scaricando e/o utilizzando queste immagini, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini di utilizzo.

Se non si desidera accettare tali termini, interrompere immediatamente l'uso del Centro multimediale, senza scaricare alcuna immagine. Renishaw conserva il diritto di modificare i termini, il Centro multimediale e tutti i suoi contenuti, in qualsiasi momento e senza preavviso.

In caso di violazione di quanto riportato nei Termini di utilizzo, Renishaw potrà revocare con effetto immediato tutte le autorizzazioni concesse all'utente, senza fornire alcun preavviso. In caso di revoca dell'autorizzazione, l'utente si impegna a interrompere immediatamente l'uso del sito e delle immagini, a eliminare tutte le immagini e le eventuali copie da ogni supporto e a distruggere tutte le altre copie.

L'utente si impegna a utilizzare il sito e le relative immagini in conformità a tutte le leggi applicabili nel paese in cui svolge l'attività.

Utilizzi consentiti

Le immagini contenute nel Centro multimediale Renishaw possono essere utilizzate gratuitamente per un anno all'interno di articoli veritieri stampati su supporti cartacei o elettronici, come ad esempio siti Web, riviste, newsletter, libri, programmi radio, giornali e pubblicazioni scolastiche o universitarie.

Per qualsiasi domanda sugli usi consentiti delle immagini o per ricevere chiarimenti sui Termini di utilizzo, contattare Renishaw.

Limitazioni

Le immagini non possono essere utilizzate in alcun modo che possa essere percepito come offensivo, ingannevole o illegale (ad esempio, pornografico o osceno). Le immagini non possono essere utilizzate in alcun modo che possa risultare offensivo o diffamatorio nei confronti di Renishaw e/o delle persone raffigurate nell'immagine stessa. L'utente si impegna a non utilizzare le immagini in contesti che possano risultare ingannevoli, inaccurati o falsi.

Le immagini non possono essere utilizzate a fini commerciali o promozionali. Le immagini scaricate non possono essere vendute, nella forma originale o modificate in alcun modo. Le immagini non possono essere fornite a terzi con contratti di sublicenza.

Le immagini non possono essere inserite in pubblicità, campagne promozionali, opuscoli e siti Web commerciali o confezioni di prodotti.

È vietato modificare le immagini senza previo consenso scritto da parte di Renishaw.

L'utente si fa carico di eventuali richieste di danni derivanti procedimenti legali avviati da Renishaw o dalle persone raffigurate nelle immagini a seguito di un uso improprio delle stesse.

Copyright

Le immagini sono di proprietà di Renishaw plc che dovrà ricevere il giusto riconoscimento nelle opere in cui queste vengono inserite. Il mancato riconoscimento sarà considerato una violazione del copyright. Quando si utilizza un'immagine, dovrà essere incluso anche il seguente riconoscimento: © Copyright Renishaw plc. Tutti i diritti riservati. Immagini riprodotte con il consenso di Renishaw.

Responsabilità

Non vengono fornite garanzie (espresse o implicite) in relazione alle immagini o al loro utilizzo.

Le responsabilità di Renishaw in relazione all'utilizzo delle immagini da parte dell'utente è limitata come segue:

  • Renishaw non esclude la propria responsabilità in caso di lesioni personali o decessi causati da una propria negligenza (o da altri fattori che non possono essere limitati o esclusi per legge).
  • Renishaw non si assume alcuna responsabilità nei confronti dell'utente per eventuali perdite (dirette o indirette), incluse, senza limitazione, quelle sostenute per violazione di contratti, torti, violazione di doveri statutari, derivanti o in connessione con l'utilizzo delle immagini.
  • L'utilizzo delle immagini implica il riconoscimento da parte dell'utente della ragionevolezza delle limitazioni di responsabilità sopra indicate.

L'utente si impegna a risarcire, difendere e tenere indenne Renishaw rispetto a controversie, responsabilità, danni, costi e spese, incluse tutte le ragionevoli spese legali derivanti da eventuali violazioni dei presenti Termini di utilizzo, del Centro multimediale, delle immagini, singolarmente o in combinazione con altro materiale, dal mancato rispetto da parte dell'utente delle limitazioni riguardo l'uso delle immagini o da qualsiasi risarcimento richiesto da terzi in relazione all'uso delle immagini, singolarmente o in combinazione con altro materiale.

Leggi applicabili e foro competente

Questi Termini di utilizzo e qualsiasi reclamo o controversia derivanti da, o relativi ad essi (ivi inclusi controversie o reclami aventi natura non contrattuale) devono essere regolati e interpretati secondo la legge inglese e le parti accettano la competenza esclusiva dei tribunali inglesi.