Salta la navigazione

Trigger Logic™

Trigger Logic™ è il processo di configurazione di una sonda per macchine utensili Renishaw.

Descrizione di Trigger Logic™

Trigger Logic™ è un metodo che permette all'utente di visualizzare e selezionare tutte le impostazioni disponibili, in modo da personalizzare la sonda in base allo specifico tipo di applicazione. Trigger Logic viene attivato tramite l'inserimento delle batterie e utilizza una sequenza di deflessioni dello stilo (trigger) per mostrare in modo sequenziale tutte le opzioni disponibili e consentire all'utente di impostare le scelte desiderate.

Per visualizzare le impostazioni correnti della sonda è sufficiente rimuovere le batterie per un tempo minimo di 5 secondi e quindi reinserirle per attivare la sequenza di controllo di Trigger Logic.

Modalità di acquisizione per prodotti radio

Per impostare il sistema, utilizzare Trigger Logic e accendere l'unità RMI o RMI-Q.

L'associazione è necessaria solo durante l'impostazione iniziale del sistema. Ulteriori operazioni di associazioni sono necessarie solo nel caso in cui venga sostituita la sonda o l'unità RMI/RMI-Q.

Per ulteriori informazioni sulla configurazione o l'acquisizione della sonda o del sistema di presetting utensili, vedere la guida rapida o il manuale di installazione del prodotto.

Nella sezione Assistenza si possono inoltre trovare alcuni video che illustrano il funzionamento di Trigger Logic e il processo di abbinamento.

Guida di Trigger Logic

App Trigger Logic

In alternativa, è possibile scaricare la nuova app Trigger Logic.

L'app Trigger Logic™ semplifica il processo di configurazione delle sonde per macchine utensili Renishaw. L'app fornisce un metodo semplificato per il controllo, la configurazione e la modifica delle impostazioni delle sonde Renishaw. L'app può essere utilizzata anche per eseguire la procedura di acquisizione e associazione delle sonde radio.

Scaricare l'app:

Icona Google play  Icona App store

App Trigger logic