Un sistema CAD/CAM ideale per i laboratori di qualsiasi dimensione

Contenuto della paginaDownloadChiama l'ufficio di zona Contatti online

SP25 probe scanning a tooth prep on a Renishaw incise scanner Il settore CAD/CAM è un'area in grande fermento nell’ambito dell’odontoiatria moderna, ma i costi delle attrezzature sono stati finora un ostacolo per molti laboratori. L'innovativo sistema incise™ di Renishaw rende accessibile il mondo del CAD/CAM ai laboratori di ogni dimensione.

In dettaglio

Scanner e CAD Sistema di fresatura completo 
SM25 probe scanning a tooth prep on a Renishaw incise scannerIdeale per i laboratori più piccoli; è possibile acquistare il solo scanner e ricorrere al centro di fresatura Renishaw. Zirconia billet being cut in Renishaw incise milling machine Massimo controllo delle proprie protesi, grazie ad una soluzione completa di scansione, fresatura e sinterizzazione. 

Una soluzione per ogni laboratorio

Dental central milling centre È possibile scegliere se realizzare corone, ponti e abutment in laboratorio oppure utilizzare semplicemente lo scanner ed inviare i dati al centro di fresatura Renishaw (destra). È inoltre possibile optare per una combinazione di queste due opzioni, in base alle proprie esigenze.

Questa flessibilità consente ai laboratori più piccoli di iniziare a creare protesi in ceramica integrale, e a quelli più grandi di ridurre il costo per unità ed avere tempi di risposta rapidissimi per le proprie protesi.

Inoltre, ora sono disponibili strutture in cromo-cobalto fabbricate a livello centrale, in modo tale da evitare fusioni e modellazioni in cera.

Sistemi CAD/CAM: una soluzione adatta a tutti

Opzione 1 - scansione

Scanner and CAD

Questa soluzione è adatta per i laboratori più piccoli e grazie allo scanner con software CAD, consente di scansionare e progettare le strutture, mentre Renishaw è in grado di offrire un centro di fresatura con tempi di risposta rapidissimi.

Opzione 2 - Sistema completo CAD-CAM per laboratori

Full in-lab CAD/CAM system

Un sistema completo include anche un potente software CAM, una fresatrice, un'unità ausiliaria mobile e un forno. In questo modo, i laboratori possono avere il massimo controllo sulla produzione delle proprie strutture, riducendo ulteriormente i costi unitari e i tempi di risposta, ma riservandosi l'opzione di rivolgersi al centro di fresatura Renishaw per fronteggiare eventuali picchi di lavoro.

Opzione 3 - Sistema completo per laboratorio con fresatrici multiple

Full in-lab CAD/CAM system with multiple milling machines

I laboratori più grandi possono utilizzare contemporaneamente più fresatrici, aumentando così le proprie capacità produttive.

Passi successivi

Per ulteriori informazioni o per eventuali domande sui prezzi, è possibile contattare Renishaw online oppure telefonare al più vicino ufficio Renishaw.