Salta la navigazione

Qualsiasi macchina è aggiornabile

Una soluzione completa che incorpora tecnologie di avanguardia per tutti gli aspetti, supportata dall'assistenza fornita da Renishaw per i clienti di CMM di tutte le marche, incluse Hexagon e Zeiss.

Una soluzione per macchine di misura di tutte le marche

L'esclusivo sistema di misura REVO a 5 assi è già disponibile da tempo per le macchine Mitutoyo, Wenzel, Metris e Dukin ma, fino a ieri, chi aveva una macchina di un’altra marca non poteva accedere ai benefici derivanti da questa tecnologia rivoluzionaria:

Da oggi tutti possono aumentare la produttività delle loro macchine di misura, ridurre i tempi di ispezione e rendere la misura più automatica. Il retrofit consente di mantenere la vecchia struttura della propria macchina, aggiornando gli elementi critici del sistema di misura che incidono in modo significativo sulle prestazioni metrologiche.

Un retrofit Renishaw permette agli utenti di macchine CMM di qualsiasi marchio di accedere a tecnologie di ultima generazione, con la sicurezza di ricevere un servizio di assistenza a livello mondiale direttamente dal produttore.

Scopri il potenziale nascosto delle CMM

Leggi il libro bianco che descrive le opportunità per migliorare le capacità di misura e le prestazioni di vecchie macchine di misura mediante il retrofit con software, controlli e sensori di nuova generazione.

  • Libro bianco: Scoprite il potenziale nascosto delle CMM

    Le innovazioni nelle tecnologie relative a sensori, software metrologici e sistemi di controllo offrono oggi l'opportunità di trasformare le vecchie CMM per ottenere maggiore accuratezza e rapidità, aumentare l'automazione, usufruire di nuove funzioni e godere di tutti i vantaggi della programmazione CAD.

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall’acquisto, estendere a 3 anni la garanzia del tuo prodotto Contattaci per maggiori informazioni

Informazioni sui prodotti