Salta la navigazione

Qualsiasi macchina è aggiornabile

Una soluzione completa che incorpora tecnologie di avanguardia per tutti gli aspetti, supportata dall'assistenza fornita da Renishaw per i clienti di CMM di tutte le marche, incluse Hexagon e Zeiss.

Una soluzione per macchine di misura di tutte le marche

Un retrofit Renishaw permette agli utenti di macchine CMM di qualsiasi marchio di accedere a tecnologie di ultima generazione, con la sicurezza di ricevere un servizio di assistenza a livello mondiale direttamente dal produttore.

Tutti possono aumentare la produttività delle loro macchine di misura, ridurre i tempi di ispezione e rendere la misura più automatica. Il retrofit consente di mantenere la vecchia struttura della propria macchina, aggiornando gli elementi critici del sistema di misura, per ottimizzare le prestazioni metrologiche.

Scopri il potenziale nascosto delle CMM

Leggi il libro bianco che descrive le opportunità per migliorare le capacità di misura e le prestazioni di vecchie macchine di misura mediante il retrofit con software, controlli e sensori di nuova generazione.

  • Libro bianco:  Scoprite il potenziale nascosto delle CMM

    Le innovazioni nelle tecnologie relative a sensori, software metrologici e sistemi di controllo offrono oggi l'opportunità di trasformare le vecchie CMM per ottenere maggiore accuratezza e rapidità, aumentare l'automazione, usufruire di nuove funzioni e godere di tutti i vantaggi della programmazione CAD.

Sistemi di misura a 5 assi

Con il retrofit, le eccezionali prestazioni dei sistemi di misura a 5 assi REVO® e PH20™ diventano accessibili agli utenti di CMM di qualsiasi marca. A differenza dei metodi tradizionali, la tecnologia di misura a 5 assi utilizza il movimento sincronizzato della CMM e degli assi della testa per ridurre al minimo gli errori dinamici, anche alle velocità di misura più alte.

Il retrofit REVO ha la certificazione ISO 17025, garantisce una riduzione dei tempi di ciclo fino al 70% e fornisce funzioni di ispezione senza contatto e analisi delle finiture di superficie, il tutto in un'unica CMM.

PH20 estende i vantaggi delle misure a 5 assi anche alle applicazioni a contatto, triplicando la produttività.

Disponibile presso Renishaw o i tecnici certificati

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall'acquisto, estendere a 3 anni la garanzia del tuo prodotto. Contattaci per maggiori informazioni

Informazioni sui prodotti