Salta la navigazione

Renishaw S.p.A. aggiornamento di servizio - supporto costante durante l’emergenza

Renishaw considera la salute e la sicurezza dei propri clienti, partner e collaboratori molto importante. Pertanto, sosteniamo pienamente le attuali misure contro la diffusione del coronavirus COVID-19 e stiamo implementando ulteriori azioni per ridurre al minimo il rischio di tutti i soggetti coinvolti. Allo stesso tempo, abbiamo messo in atto un piano d'azione per continuare a garantire la prosecuzione delle attività relative al nostro business. Questa pagina ha lo scopo di aggiornarti sugli attuali livelli di assistenza e sui metodi di contatto per usufruire al meglio del nostro supporto.

Utilizzo delle nostre competenze per combattere il COVID-19:

Renishaw è orgogliosa di disporre di una supply chain altamente tecnologica e flessibile, che ci ha consentito di reagire rapidamente alla domanda straordinaria di ventilatori polmonari e mantenere, allo stesso tempo, i consueti livelli di produzione al fine di soddisfare anche la domanda dei prodotti che solitamente offriamo. I prodotti e il know-how di Renishaw sono messi in campo a livello globale per supportare le catene di approvvigionamento medico, partendo dalla produzione e misurazione dei componenti fino ad arrivare alla spettroscopia Raman, utilizzata nella rilevazione dei virus e nella produzione di farmaci specifici.

Clicca qui per maggiori dettagli riguardanti lo sforzo messo in campo da Renishaw per la fabbricazione di componenti per ventilatori polmonari.

Vendite, servizio tecnico e supporto:

Come sempre, i nostri dipendenti possono essere contattati telefonicamente o via e-mail per discutere eventuali tematiche relative alle vostre esigenze. Il nostro servizio riparazioni rimarrà attivo, con ordini e sostituzioni di prodotti che verranno regolarmente presi in carico, elaborati ed inviati.

Consulenza e formazione online:

Saremo lieti di discutere con te qualsiasi richiesta di consulenza o formazione online. Sarà anche possibile usufruire dei servizi di training e di programmazione. Entrambi i servizi saranno resi possibili grazie alla piattaforma Microsoft Teams. Siamo qui per offrirti il miglior servizio possibile, quindi non esitare a contattarci per qualsiasi esigenza.

Installazioni e assistenza:

Durante le ultime settimane abbiamo lavorato duramente per supportare le aziende coinvolte nella lotta contro Covid-19 fornendo supporto in loco a seconda delle necessità, in conformità alle disposizioni governative vigenti. Il nostro servizio di installazioni e assistenza rimane attivo e siamo lieti di fornirti il nostro supporto in conformità alle disposizioni di legge correnti. Contattaci per maggiori informazioni.

Ordini e consegne – scorte extra attive:

Al momento siamo lieti di poterti offrire il nostro consueto livello di servizio. Il nostro piano di creazione di scorte supplementari e di rafforzamento dei servizi online è completo, con scorte già immagazzinate e altre in transito. Siamo quindi in grado di soddisfare la domanda come di consueto.

Diminuzione delle restrizioni locali in EMEA:

A seguito del superamento del picco dell'infezione da Covid-19, molti Paesi stanno diminuendo le restrizioni locali e alcuni di voi stanno finalmente tornando al lavoro. Siamo consapevoli che questa fase può portare con sé alcune sfide nella ripresa e nella gestione delle attività e noi di Renishaw siamo pronti a dare il nostro supporto per ottimizzare al meglio i vostri processi produttivi. Le soluzioni Renishaw che già utilizzi possono essere d'aiuto per un rapido ritorno alla produttività, soddisfacendo al contempo la necessità di mantenere gli ambienti produttivi con un numero di persone adeguato al contenimento del virus. Possiamo inoltre fornirti aggiornamenti e upgrade sui prodotti già in uso. Contattaci per maggiori informazioni.

Continueremo a fornirti aggiornamenti riguardanti informazioni importanti. Contattaci per qualsiasi chiarimento, il nostro team di esperti è qui per te.