Salta la navigazione

Notizie su sonde per CMM, software e retrofit

Ultime novità, testimonianze e articoli tecnici sui prodotti CMM (Coordinate Measuring Machine) di Renishaw, che consentono alle industrie di aumentare la velocità di ispezione e di ottenere notevoli risparmi sui costi

Articoli più recenti

  • Renishaw presenta una nuova sonda a luce strutturata

    RFP1 fringe probe for the REVO-2 In occasione di EMO Hannover 2019, Renishaw, l'azienda leader nella produzione di sistemi di misura, presenterà una nuova e più ampia serie di moduli sonda per la misura delle finiture di superficie, compatibili con il sistema di misura a 5 assi REVO® per CMM. Sarà in esposizione anche il pacchetto MODUS Planning, la nuova funzione del software di metrologia MODUS.

  • EMO 2019 sarà l'occasione per scoprire le nuove funzionalità del sistema di misura a 5 assi REVO® e del software di metrologia per CMM MODUS™

    REVO 5-axis measurement banner In occasione di EMO Hannover 2019, Renishaw, l'azienda leader nella produzione di sistemi di misura, presenterà una nuova e più ampia serie di moduli sonda per la misura delle finiture di superficie, compatibili con il sistema di misura a 5 assi REVO® per CMM. Sarà in esposizione anche il pacchetto MODUS Planning, la nuova funzione del software di metrologia MODUS.

  • I tempi di ispezione delle palette per turbine si riducono del 50%

    PH20 inspecting AEREO – EMA’s multivanes Europea Microfusioni Aerospaziali (EMA), fa parte del gruppo Rolls-Royce, leader mondiale nella fabbricazione di sistemi di propulsione per veicoli civili e militari (aerei, navi, sommergibili e altro ancora) e di turbine per uso industriale.

  • La nuova sonda per finiture superficiali, compatibile con il sistema multisensore REVO®

    SFP2 RSS Renishaw, leader mondiale nella produzione di soluzioni per macchine di misura a coordinate, presenterà alla EMO di Hannover, la nuova sonda SFP2 per finiture superficiali compatibile con il sistema di misura a 5 assi REVO, visionabile dal 18 al 23 settembre presso lo stand B46 del padiglione 6 dell'Hannover Messe.

  • Nuove opzioni di aggiornamento per le CMM manuali

    UCC MMI kit Renishaw è lieta di annunciare il lancio dei nuovi kit di aggiornamento MODUS 2, pensati per aiutare gli utenti di macchine di misura manuali ad accrescere la produttività, ridurre i tempi di ispezione e ottimizzare il funzionamento delle macchine manuali con un retrofit fornito e installato direttamente da Renishaw.

Tutti gli articoli