Salta la navigazione

Accessori Raman

Renishaw fornisce una vasta scelta di accessori che consentono di adattare il sistema Raman alle tue esigenze.

I prodotti Renishaw per spettroscopia Raman sono compatibili con un'ampia gamma di accessori pensati per renderli adatti a svolgere qualsiasi tipo di esperimento.

Scopri i nostri accessori, che includono lenti di alta qualità per gli obiettivi del microscopio, sonde a fibre ottiche per analisi a lunghe distanze e una grande varietà di basi ambientali. Contattaci per farci conoscere le tue esigenze specifiche e faremo del nostro meglio per trovare la soluzione ottimale.

Contatti
Lente dell'obiettivo del microscopio Raman inVia

Ottiche per la raccolta della luce

Che si usi un microscopio, una sonda a fibra ottica o altri mezzi di trasmissione della luce, è fondamentale scegliere gli obiettivi più adatti all'esperimento. Questo è fondamentale per assicurare la riuscita delle misure Raman, in quanto l'obiettivo usato determina il volume di materiale campionato e anche l'efficienza con cui viene raccolta la luce diffusa Raman.

Altro

Virsa SB2000 con base caldo/freddo

Controllo ambientale

Renishaw offre una vasta gamma di soluzioni per il controllo ambientale che consentono di eseguire misure Raman e di fotoluminescenza direttamente in sede, in una grande varietà di ambienti controllati con grande precisione, fra cui controllo della temperatura, alta pressione, elettrochimico, umidità e incubatrici per cellule.

Altro

Desideri avere maggiori informazioni?

Il rappresentante di zona sarà lieto di rispondere alle tue domande.
Per contattarlo, puoi compilare un semplice modulo o inviare un'email.

Contatti

Ottieni gli ultimi aggiornamenti

Tutte le notizie aggiornate webinar, note applicative e nuovi prodotti verranno inviate direttamente alla tua casella di posta.

Iscriviti

Download: Accessori Raman