Salta la navigazione

ACR3

ACR3 è un sistema passivo per eseguire il cambio automatico delle sonde senza bisogno di ricalibrare.

ACR3

ACR3 sfrutta l'esclusivo connettore autojoint di Renishaw per collegare sonde e prolunghe alle teste indexabili motorizzate°PH10M PLUS e PH10MQ PLUS. È in grado di supportare molti sensori prodotti da Renishaw e da altri produttori di sistemi di metrologia.

ACR3 è un'unità a 4 porte, ma è possibile unire due dispositivi per alloggiare fino a 8 sonde o prolunghe: un numero sufficiente per qualsiasi attività di misura.

Un meccanismo passivo consente di bloccare e sbloccare l'autojoint per garantire l'assoluta sicurezza e automazione delle operazioni di cambio sensore. I movimenti della CMM sono utilizzati per attivare il processo di cambio. Ciò significa che non sono necessari motori o controlli aggiuntivi.

Le unità ACR3 fanno parte del sistema a rack modulari MRS di Renishaw e possono essere combinate con rack di cambio modulo FCR25 per sonde di scansione SP25M o per porte di cambio stilo SCP600 per la sonda di scansione .

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall’acquisto, estendere a 3 anni la garanzia°del tuo prodotto. Contattaci per maggiori informazioni