Salta la navigazione

Aggiornamenti e assistenza

Maggiore flessibilità al sistema Productivity+™.

Programma di manutenzione software.

Supporto per macchine multiasse (4 o 5 assi)

Ulteriori importatori di formati CAD.

Software Renishaw CNC Reporter.

Aumenta le funzionalità del software

Sono disponibili varie opzioni e applicazioni software aggiuntive che ottimizzano le funzionalità del software Productivity+.

Manutenzione

Aggiornamenti software

Productivity+ è coperto da un contratto di manutenzione valido 12 mesi a partire dalla data dell'ordine. Il contratto prevede l'aggiornamento gratuito del prodotto e l'accesso esclusivo ai materiali online di formazione e supporto.

Per mantenere questi vantaggi anche dopo i 12 mesi, gli utenti potranno sottoscrivere il programma di manutenzione software di Renishaw.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto e sui costi, contattare la più vicina sede Renishaw

Se si possiede un contratto di manutenzione attivo, è possibile utilizzare i link Download o Assistenza per scaricare l'ultima versione dell'applicazione software o per cercare le informazioni di assistenza. Verrà chiesto di accedere utilizzando i dati riportati nel certificato di manutenzione.

Supporto macchine multiasse

Ispezioni multiasse con Active Editor Pro

Il supporto per macchine utensili multiasse aumenta le capacità di Productivity+. Arricchendo Productivity+ con il pacchetto opzionale Active Editor Pro per funzioni multiasse si potranno generare cicli di misura per macchine con assi rotativi (4° o 5° asse).

Programmi di importazione CAD

Percorsi sonda su modelli solidi

Productivity+ consente l'importazione del modello solido del pezzo per la creazione di uno o più cicli di misura. Il software standard supporta i formati STEP, IGES e Parasolid.

Per massimizzare la flessibilità dell'applicazione Productivity+, si possono acquistare programmi aggiuntivi di importazione CAD che forniscono compatibilità con una più ampia gamma di file per modelli solidi.

Renishaw CNC Reporter

CNC Reporter

Renishaw CNC Reporter è un pacchetto software supplementare che costituisce uno strumento semplice ma potente per l'analisi dei risultati e la creazione di rapporti di misura stampabili, partendo dai dati generati con Productivity+.

Il software fornisce i dati degli elementi misurati, indicando se questi rientrano o meno nelle tolleranze, con indicazioni sulla conformità di tipo Sì/No.

Il software è stato creato utilizzando Microsoft Excel, che conferisce un aspetto familiare e semplifica le operazioni di configurazione.

 

Documentazione