Salta la navigazione

Aggiornamento del sistema

Offriamo una scelta di opzioni di aggiornamento per permetterti di scegliere la soluzione migliore per te.

Esegui l'aggiornamento per continuare a godere dei vantaggi offerti dalle soluzioni di misura Renishaw per macchine utensili.

Aggiornamenti da QC10 a QC20

Il sistema ballbar QC20 wireless offre così tanti vantaggi che siamo sicuri che tutti gli utenti sceglieranno di aggiornare i propri sistemi.

Abbiamo fatto in modo di rendere la transizione a QC20 quanto più semplice possibile: la struttura a kit e i prezzi sono stati pensati per offrire un costo iniziale ridottissimo. È possibile acquistare solo il kit di aggiornamento base ed eventualmente arricchirlo con una serie di accessori e altre funzionalità aggiuntive, disponibili separatamente.

In questo modo, gli utenti possono acquistare solo le funzioni di cui hanno effettivamente bisogno (in alcune aree geografiche sono disponibili anche pacchetti contenenti vari kit).

Kit di aggiornamento da QC10 a QC20

Test volumetrico con ballbar QC20 Sfruttando l'offerta di permuta, è possibile restituire un vecchio prodotto QC10 e acquistare un sistema base QC20 a meno della metà del costo previsto per un nuovo kit completo.

Il kit include: ballbar QC20, supporto utensile, coppa centrale, batteria, software Ballbar 20 e relativo manuale (solo versione per il download), sfera di impostazione, schede per la convalida della macchina, certificato di calibrazione e utensili.

La confezione è stata studiata per adattarsi perfettamente alla custodia del ballbar QC10 (solo alla valigetta con struttura metallica, prodotta dopo il 2001). In alternativa, è possibile acquistare una custodia alternativa per il ballbar QC20.

Opzioni aggiuntive per il ballbar QC20

La nostra linea di accessori per ballbar accresce le funzioni e la portabilità del sistema QC20.

Kit per test ad arco parziale QC20

Kit per test ad arco parziale

Il kit è composto da un supporto centrale modificato e di una prolunga per il supporto utensile che permette di utilizzare il sistema ballbar QC20 per test con arco parziale a 220º.

La possibilità di svolgere test su tutti e tre i piani (XY, XZ e YZ) senza spostare il supporto centrale semplifica notevolmente le operazioni di preparazione della prova e rende finalmente possibile una vera analisi volumetrica.

QC20 - adattatore per piccoli cerchi

QC20-W - adattatore per piccoli cerchi

L'adattatore per piccoli cerchi di QC10 non è compatibile con il ballbar QC20.

È possibile acquistare un adattatore per piccoli cerchi creato appositamente per QC20 e che si può avvitare con estrema facilità al corpo del ballbar. Il calibratore ballbar da 50 mm è compatibile con entrambi i sistemi QC20 e QC10.

Custodia per il trasporto del sistema QC20

Valigia del sistema QC20-W

La custodia del sistema QC20 è stata pensata per alloggiare contemporaneamente il kit opzionale per piccoli cerchi e l'adattatore VTL

Aggiornamento da RX10 a XR20-W

Sistema di calibrazione XR20-W per assi rotanti

Il calibratore XR20-W per assi rotanti fornisce gli stessi livelli di accuratezza, ripetibilità e funzionamento automatico di RX10, con più flessibilità, procedure di impostazione e funzionamento più semplici e tempi di test complessivamente più rapidi.

Le funzioni del sistema di calibrazione per assi rotanti XR20-W offrono molti vantaggi rispetto al precedente RX10. Per aiutarvi a prendere la decisione corretta, Renishaw offre interessanti sconti in caso di permuta.

Le offerte di aggiornamento sono valide a condizione che sia restituita un'unità RX10 completa e funzionante. I kit non funzionanti, danneggiati o incompleti dovranno essere prima valutati. In questo caso le condizioni di aggiornamento potrebbero essere diverse.

Aggiornamento da ML10 a XL-80

Confronto fra ML10 e XL-80

Offriamo una serie di pacchetti scontati per l'aggiornamento dei prodotti fuori produzione a un sistema laser XL-80. Sono pacchetti includono tutto il necessario per farti passare da un sistema ML10/EC10 a uno XL-80/XC-80.

XL-80 offre molti vantaggi operativi e prestazionali rispetto al suo predecessore ML10. Il laser emette un raggio di grande stabilità, con lunghezza d'onda riconducibile agli standard nazionali e internazionali.

Il sistema laser XL-80 è completamente compatibile con le ottiche e le impostazioni del suo predecessore ML10. Il software CARTO è il perfetto abbinamento per XL-80 e racchiude tre applicazioni:

  • Capture consente l'acquisizione dei dati del laser
  • Explore permette di analizzare i dati secondo gli standard internazionali e di produrre report in PDF
  • Compensate consente la correzione degli errori geometrici utilizzando file di compensazione specifici per i requisiti dell'utente.

Informazioni sui prodotti