Salta la navigazione

AM 400

Sistema flessibile per la stampa 3D professionale in un'ampia gamma di metalli

L'ultima evoluzione del sistema Renishaw AM 400 per la produzione additiva in metallo è il RenAM 500E, che offre tutti i vantaggi della piattaforma AM 400.

Il sistema Renishaw AM 400 include gli aggiornamenti più recenti, tra cui filtro SafeChange™ ottimizzato, software di controllo ottico più veloce, flusso del gas ottimizzato, sistema di protezione delle ottiche, in combinazione con un nuovo gruppo ottico da 400 W con diametro sul piano di lavoro ridotto a 70 µm. Il volume della zona di costruzione del sistema è 250×250×300 mm.

I file materiali a 200 W esistenti per il sistema AM250 possono essere trasferiti direttamente su AM400.

La macchina AM400 Ripropone i vantaggi del sistema AM250, tra cui parametri materiali aperti, ingombro a terra minimo, atmosfera inerte ultrapura e consumo di gas ridotto; in più, l’aggiornamento PlusPac è di serie.

Assistenza clienti globale e continua

Renishaw si impegna a garantire l'assistenza tecnica hardware e software a tutti suoi clienti, nonché una gamma completa di servizi di riparazione e ricalibrazione.

Gli utenti esistenti dei sistemi AM 400 possono essere certi di godere di un servizio di assistenza e supporto continuo in tutto il mondo.

Renishaw è anche in grado di offrire pacchetti di aggiornamento e manutenzione che garantiscono l'operatività ottimale delle apparecchiature per tutta la loro vita operativa. Contattaci per maggiori informazioni.

Brochure

  • Brochure:  Sistema di produzione additiva AM 400 Brochure: Sistema di produzione additiva AM 400

    Il modello AM 400 di Renishaw è il più recente sviluppo della piattaforma AM di Renishaw. Offre tutti i più recenti aggiornamenti macchina PlusPac, tra cui filtro di sicurezza più grande, software di controllo ottico migliorato, flusso dei gas e sistema di protezione finestre ad alte prestazioni, nuovo laser da 400 W con messa a fuoco a 70 µm.

  • Brochure:  Safety in additive manufacturing Brochure: Safety in additive manufacturing [en]

    Just as with any other manufacturing technology, metal AM carries a number of identifiable risks that must be understood and managed. This guide offers insight into the areas company owners and managers must consider to ensure that AM is implemented in a safe way.

    [2.4MB]