Salta la navigazione

Ambiente configurabile

L'interfaccia di MODUS ha un alto grado di configurabilità, per consentire agli utenti di personalizzare le schermate per adattarle al meglio alle proprie necessità di programmazione, misura o presentazione dei dati.

Altamente configurabile

Schermata di MODUS - sezione circolare MODUS utilizza un'interfaccia Windows® che l'utente può configurare in base alle proprie esigenze. L'interfaccia include spazi di lavoro multipli basati sulle attività, ciascuno visualizzato in una diversa finestra. Questa struttura garantisce la massima flessibilità nel layout e nell'utilizzo del software. È anche prevista un'opzione per utilizzare due schermi simultaneamente.

Esecuzione rapida dei programmi

Schermata di MODUS - rapporti in tempo reale I tecnici Renishaw hanno ottimizzato tutti gli aspetti del software per assicurare la massima velocità di esecuzione. La combinazione di funzioni di disegno e di aggiornamento della grafica, esecuzione di comandi DMIS, analisi dei dati e rapporti in tempo reale consente di ridurre significativamente i tempi di ispezione.

Informazioni sui prodotti per ispezioni CMM