Salta la navigazione

Assistenza

Supporto completo per garantire operatività

Renishaw è consapevole di quanto gli ospedali facciano affidamento sui suoi prodotti per assicurare il buon funzionamento delle cliniche neurochirurgiche. È per questo che offriamo un servizio di assistenza completo per i nostri prodotti, facendo in modo che le interruzioni di servizio siano più brevi possibili.

Healthcare Centre of Excellence

Situato a Miskin, nel Galles, e facilmente accessibile da Cardiff, l’Healthcare Centre of Excellence offre una serie di strutture per la formazione per la comunità medica. Il centro, infatti, offre fra l’altro una sala operatoria non sterile, spazi per workshop e seminari e un’area dimostrativa per la presentazione della linea completa di tecnologie metrologiche e sanitarie.


Renishaw crede che sia estremamente importante che i neurochirurghi abbiano dimestichezza con l’ambiente nel quale esercitano la professione utilizzando le tecnologie all’avanguardia a disposizione. La sala operatoria per le simulazioni all’interno dell’Healthcare Centre of Excellence riproduce un ambiente ospedaliero reale, ma senza la complessità dell’ambiente sterile. La vicinanza degli stabilimenti produttivi di Renishaw all’Healthcare Centre of Excellence rappresenta una grande opportunità per la collaborazione tra tecnici e operatori sanitari, grazie alla possibilità di lavorare insieme alle sfide sanitarie presenti e future.

Renishaw Neuro Solutions Limited – Avviso legale e Informativa sulla privacy. Fai clic qui