Salta la navigazione

BOST riduce del 50% il tempo di attrezzaggio delle macchine grazie alle soluzioni calibrazione delle macchine

Dicembre 2021

Nata ad Asteasu (Spagna) nel 1972 come società di servizi di retrofitting per torni sotto il nome di “Talleres Bost”, BOST Machine Tools Company (BOST) è oggi un produttore affermato di frese e torni pesanti e ultrapesanti. Dal 1987, BOST fornisce ai suoi clienti servizi di progettazione, produzione e installazione di macchine utensili per lavorazioni meccaniche quali tornitura, foratura, fresatura e alesatura.

BOST ha dimostrato una capacità di innovazione costante attraverso l’intera gamma dei suoi prodotti, trasformandosi nel 1981 in un’azienda leader nel suo campo. La sua gamma di macchine copre un’ampia varietà di settori, tra cui oil & gas, aerospace, difesa e ferroviario. L’azienda vanta una superficie produttiva di oltre 8000 metri quadrati.

Da sempre il suo team offre alla clientela un servizio personalizzato e altamente flessibile. Inoltre, BOST esige che ogni macchina, prima di lasciare la fabbrica, sia sottoposta a un rigoroso processo di verifica che include precisione geometrica, ripetibilità e test di carico.

Download

Per immagini, video, biografie aziendali o informazioni su Renishaw e i suoi prodotti, visita il nostro Media Hub.