Centratori
Misura e centratura pezzo su macchine utensili manuali.
Sviluppato in modo specifico per macchine utensili manuali.
Superiore capacità di comunicazione.
Elevate prestazioni per ridurre gli scarti e massimizzare i profitti
Robusto e ripetibile
I centratori sono sonde di ispezione pensate per essere utilizzate su macchine manuali. Sono ideali per l’azzeramento e per semplici ispezioni dei pezzi.
I centratori sono disponibili in due versioni che utilizzano entrambe il meccanismo cinematico Renishaw per garantire robustezza e ripetibilità di riposizionamento.
- JCP1 è disponibile con un attacco metrico o in pollici e utilizza la conducibilità elettrica per rilevare il contatto con un pezzo metallico. Quando lo stilo tocca la superficie, un LED si illumina.
- La variante JC30C dispone di una connessione via cavo per visualizzatori dotati di ingresso tastatore.
Funzioni e vantaggi
- Design cinematico di provata affidabilità.
- Il funzionamento senza cavi semplifica l'installazione e non limita i movimenti della macchina.
- Soluzione a basso costo per l’ispezione del pezzo.
- Ripetibilità di 1 μm 2σ.
Per ottenere i manuali di installazione, le guide all'uso e informazioni sulla conformità, visitare la nostra libreria di articoli tecnici.