Salta la navigazione

Centro Tecnologico HELLER Italia, Maranello (MO)

Centro Tecnologico HELLER Italia,
Maranello (MO)

Evento Applicativo 16, 17 e 18 Maggio 2012

Maggio 2012

HELLER Italia Macchine Utensili S.r.l.Renishaw S.p.A. ha il piacere di invitarVi al prossimo Evento Applicativo HELLER Italia che si terrà presso il Centro Tecnologico HELLER di Maranello (MO) dal 16 al 18 Maggio.

HELLER Italia Open House, MaranelloIl programma prevede interventi riguardanti tematiche delle lavorazioni a 5 assi, della misura pezzo e utensile nonché di programmazione CAD-CAM.

Saranno inoltre eseguite prove di lavorazione e di misura sul Centro di lavoro a 5 assi modello FP 4000, che con le sue caratteristiche innovative è in grado di coprire un campo applicativo che va dalla prototipazione sino alla produzione di serie coniugando qualità, flessibilità produttiva e redditività dell'investimento sotto un unico denominatore.

La preghiamo ai fini organizzativi di voler scaricare e cortesemente compilare il modulo di adesione e di restituirlo al più presto a mezzo fax al numero 045 – 68.38.530 entro e non oltre l' 11.05.2012

Renishaw S.p.A. e HELLER Italia sono a Vs. completa disposizione per ulteriori informazioni e per ogni esigenza organizzativa.

Nella speranza di poterVi personalmente incontrare in occasione della manifestazione, vogliate gradire i nostri più

Cordiali saluti.

Renishaw S.p.A. / HELLER Italia Macchine Utensili S.r.l.

Per ulteriori informazioni scaricate l'invito in formato pdf o contattate Renishaw SpA per telefono al numero 0119661052 o per e-mail all'indirizzo italy@renishaw.com

Scaricare l’invito in formato pdf

Ultime novità

Registratevi per ricevere regolarmente notizie sulle ultime novità Renishaw