Salta la navigazione

Codice etico del gruppo Renishaw

Il codice definisce i principi della condotta aziendale e gli standard che devono essere seguiti e rispettati da tutte le aziende del Gruppo Renishaw.

Renishaw plc e le sue sussidiarie (il "Gruppo") si impegnano a condurre le proprie attività commerciali in modo socialmente responsabile e nel rispetto dell'ambiente, dei dipendenti e di tutte le persone con cui intrattengono relazioni.

Il consiglio di amministrazione di Renishaw plc ha incaricato il Direttore finanze di definire i processi e le politiche aziendali in materia di responsabilità sociale (CSR), che dovranno successivamente ricevere l'approvazione del consiglio, e di monitorare le attività del Gruppo Renishaw per verificarne la conformità con le politiche e i processi approvati

Il codice definisce i principi della condotta aziendale e gli standard che devono essere seguiti e rispettati da tutte le aziende del Gruppo Renishaw. Di preferenza, Renishaw intrattiene relazioni commerciali con partner che hanno pratiche aziendali coerenti con lo spirito del presente codice.

In conformità con il codice, il consiglio di amministrazione di Renishaw plc si è posto come obiettivo il rispetto di tutte le leggi e le normative fiscali in vigore nei territori in cui l'azienda opera. Tale principio è riportato nel documento Renishaw Group Tax Strategy.

Renishaw ha attivato un servizio che consente di denunciare presunte irregolarità in modo anonimo e riservato, tramite un provider esterno. Tutti i dettagli sono riportati nella relativa policy.

Documenti correlati