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Coronavirus (COVID-19) e supporto alla clientela

Marzo 2020

Il COVID-19 si sta diffondendo in tutto il mondo e, in qualità di azienda responsabile, con più di 4500 dipendenti sparsi in 36 Paesi del mondo, abbiamo deciso di attuare una serie di misure che proteggano i nostri dipendenti, i nostri clienti, il nostro business e le comunità in cui operiamo.

Una di queste misure include lo stop ai viaggi aerei internazionali per i nostri dipendenti nonché di tutti quei viaggi soggetti ad assembramenti di persone per lunghi periodi di tempo.

Riteniamo che questa sia una precauzione dovuta, in un periodo come questo, nel quale la diffusione del virus è in costante evoluzione.

Stiamo anche posticipando le visite di clienti internazionali che erano stati in precedenza invitati a meeting o training presso le nostre sedi. 

Inoltre stiamo anche limitando le visite sia dei clienti locali presso le nostre sedi sia dei nostri dipendenti verso aziende terze. 
Questi provvedimenti, i quali hanno effetto immediato, avranno un impatto limitato per la maggior parte dei nostri clienti poiché molti di loro stanno attuando misure simili all'interno delle proprie aziende.

Stiamo incoraggiando il nostro staff ad aumentare l'utilizzo di strumenti di comunicazione alternativi (come ad esempio Microsoft Teams) come alternativa alle visite personali.

Tuttavia, per i clienti che abbiano richieste urgenti da giustificare visite di supporto in loco, ci impegneremo insieme a loro per trovare la soluzione migliore.

Vogliamo ringraziare tutti voi per la comprensione in un periodo difficile come questo.

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