Salta la navigazione

Descrizione della tecnologia SPRINT™

La sonda OSP60 ha un esclusivo design con sensore 3D e sfrutta la tecnologia SPRINT™ per assicurare velocità e accuratezza nelle ispezioni a contatto e in scansione sulle macchine CNC.

Per OSP60 è stato adottato un design con due molle planari che consente di misurare la direzione e l'ampiezza della deflessione. In questo modo, la sonda può rispondere in modo ottimale alle variazioni della superficie, abilitando misure veloci e accurate di superfici complesse, prismatiche e a forma libera.

Due anelli concentrici sono montati all'interno della sonda: uno fissato al corpo e un secondo, fissato sul supporto, che si sposta insieme allo stilo. I circuiti di questi anelli vengono monitorati e le misure di capacità consentono di misurare con accuratezza le deflessioni della punta dello stilo della sonda.

OSP60 è stata progettata per fornire ogni secondo 1.000 punti dati 3D su XYZ ed è compatibile con il software SupaScan e con il pacchetto di scansione Productivity+™.

Se utilizzata insieme all'apposito pacchetto software Inspection Plus, OSP60 è in grado di funzionare anche come sonda a contatto.

Passi successivi

Se ritieni che la tecnologia SPRINT sia ciò di cui hai bisogno, contatta il nostro rappresentante di zona.